- -30%

È una preparazione topica a base di acido ialuronico sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, con sulfadiazina dargento 1%; è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione. È adatta nel trattamento di ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari o metaboliche e piaghe da decubito. Prodotto non sterile.
Connettivina Bio plus crema è utilizzata per il trattamento di irritazioni cutanee localizzate e stimola la guarigione.Può essere inoltre impiegata come coadiuvante nelle irritazioni cutanee localizzate e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito.
Oltre per un trattamento di irritazioni cutanee localizzate, Connettivina può essere utilizzata per i seguenti scopi: Può essere impiegato come coadiuvante nel trattamento delle ulcere cutanee di origine vascolare e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito. Indicato nelle irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici quali sole, freddo, vento, negli arrossamenti da pannolino, nelle irritazioni e nella disidratazione conseguenti a trattamenti di radioterapia.
Tubo da 25 g
Disponibile anche in comode garze, Connettivina Garze Bio Plus
Potrebbe anche piacerti