• -30%
CONNETTIVINA Bio PLUS CREMA 25g
search
  • CONNETTIVINA Bio PLUS CREMA 25g

CONNETTIVINA Bio PLUS CREMA 25g

14,20 €
9,94 € Risparmia 30%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Facilita guarigione di ferite, grazie ad acido ialuronico ed i sali d'argento

È una preparazione topica a base di acido ialuronico sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, con sulfadiazina dargento 1%; è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione. È adatta nel trattamento di ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari o metaboliche e piaghe da decubito. Prodotto non sterile.

Connettivina Bio plus crema è utilizzata per il trattamento di irritazioni cutanee localizzate e stimola la guarigione.Può essere inoltre impiegata come coadiuvante nelle irritazioni cutanee localizzate e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito.

Oltre per un trattamento di irritazioni cutanee localizzate, Connettivina può essere utilizzata per i seguenti scopi:  Può essere impiegato come coadiuvante nel trattamento delle ulcere cutanee di origine vascolare e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito.  Indicato nelle irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici quali sole, freddo, vento, negli arrossamenti da pannolino, nelle irritazioni e nella disidratazione conseguenti a trattamenti di radioterapia. 

Tubo da 25 g

Disponibile anche in comode garze, Connettivina Garze Bio Plus

min:972295671
Nuovo

Potrebbe anche piacerti