Integratori
Sotto-categorie
-
Anticellulite
-
Antinvecchiamento
-
Apparato Uro-Genitale
-
Capelli
Integratori Anticaduta Per Capelli o che ne favoriscono la crescita
All'interno di questa categoria sono selezionati i migliori integratori per capelli. Vi sono prodotti specifici per favorire il rafforzamento del capello, altri prodotti multivitaminici che sono utili in caso il capello si sia indebolito a causa di stress o alimentazione non corretta. Vi sono altri integratori, come la linea Crescina, che permette
Cosa contengono gli integratori per capelli?
Integratori per capelli a base di lievito di birra
Gli integratori per capelli possono includere prodotti a base di lievito di birra, un rimedio molto semplice ed economico, che risulta utile per reintegrare molti micronutrienti. Utile per capelli e pelle.
Integratori per capelli a base di Biotina:
La biotina è una vitamina (H o B8) ed è impiegata nei processi di decarbossilazione, motivo per cui risulta utile per contrastare la caduta.
Integratori per capelli a base di Miglio
Il miglio è un cereale naturalmente ricco di minerali e soprattutto di amminoacidi solforati, che sono la base per la struttuta proteica del capello.
Integratori per capelli a base di Mela Annurca:
La mela annurca si è rivelata un utile rimedio per la crescita del capello: infatti attraverso uno studio, si è osservato che le procianidine di cui è naturalmente ricca, sono efficaci per la crescita ed il rafforzamento del capello.
Integratori per capelli a base di Zinco e Rame
Un buon integratore per capelli non dovrebbe mai essere privo di zinco. Lo zinco è una delle principali cause di una caduta stagionale. L'equilibrio Zinco:rame è importante per la salute degli annessi cutanei, motivo per cui alcuni integratori contengono al loro interno già un equilibrio prestabilito di Zinco e rame.
Integratori per capelli composti:
Molti integratori per capelli sono composti da diversi ingredienti, al fine di assicurare il rimpinguo di micronutrienti (vitamine, zinco, rame e ferro) e la necessità proteica (amminoacidi solforati).
Per quanto tempo bisogna assumere integratori per capelli?
Normalmente è consigliato un trattamento di 3 mesi per assicurarsi di aver reintegrato efficacemente la carenza o subcarenza. È fortemente sconsigliato fare trattamenti più brevi di 2 mesi, in quanto difficilmente sarà stato possibile colmare la necessità.
Gli integratori per capelli funzionano?
La cauduta del capello può essere dovuta a molteplici cause. Alcune di queste hanno come conseguenza una carenza alimentare di micronutrienti, che possono essere efficacemente colmate con integratori. Gli integratori per capelli sono quindi molto efficaci per contrastare la caduta nel caso essa sia generata da una mancanza di questi importanti ingredie
-
Concentrazione memoria
-
Cuore e circolazione
-
Difese immunitarie
-
Dimagranti
-
Drenanti
-
Fegato e funzionalita'...
-
Fermenti lattici
-
Menopausa
-
Microcircolo
-
Muscoli e ossa
-
Neuropatie periferiche
-
Occhi naso gola
-
Pelle
-
Stomaco e intestino
-
Sonno relax buonumore
-
Vie respiratorie e gola
-
Vitamine e sali minerali