• -10%
  • Non disponibile
SOLGAR FITOEPA 50 VEGICAPS
search
  • SOLGAR FITOEPA 50 VEGICAPS

SOLGAR FITOEPA 50 VEGICAPS

38,80 €
34,92 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
Fitoepa: Funzionalità epatica
 
Fornisce una miscela di estratti erbali standardizzati di piante note nella tradizione erboristica per la loro azione di sostegno alla funzionalità del fegato, coadiuvandolo nella sua attività detossificante da radicali liberi, metalli pesanti e farmaci e depurativa.
 
FITOEPA contiene Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) e Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) supportano la funzionalità digestiva ed epatica e favoriscono le funzioni depurative dell'organismo. Il Cardo mariano presenta inoltre azione antiossidante. La curcuma (Curcuma longa L.) ha azione antiossidante e di sostegno alla funzionalità digestiva ed epatica. Completano la miscela sostenendo la funzionalità epatica, Picrorhiza (Picrorhiza kurroa Royle, Picroliv®* estratto standardizzato di radice 4% kutkina), Fillanto (Phyllanthus amarus L. estratto standardizzato di sommità 3% principi amari) e Schisandra (Schisandra chinensis Baill. estratto standardizzato di frutti 1% schisandrine) che svolge anche una funzione tonico-adattogena e antiossidante.
 
*Picroliv® è un marchio registrato di Sabinsa Corporation.
 
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Informazioni nutrizionali (per 3 capsule vegetali):
 
INGREDIENTE QUANTITÀ
Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) Estratto standardizzato di frutto (silimarina 80%) 300 mg
e parti aeree polverizzate 225 mg
Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) estratto standardizzato di foglie (3% vitexina) 300 mg
e radice polverizzata 225 mg
Curcuma (Curcuma longa L.) estratto standardizzato di rizoma (93% curcuminoidi) 225 mg
Picrorhiza kurroa Royle ex Benth (Picroliv®) estratto standardizzato di radice (4% kutkina) 225 mg
Phyllantus amarus S. estratto standardizzato di sommità (3% principi amari) 150 mg
Schisandra chinensis Baill. estratto standardizzato di frutti (1% schisandrina) 150 mg
Ingredienti
Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) estratto standardizzato di frutto (silimarina 80%) e parti aeree polverizzate, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) estratto standardizzato di foglie (3% vitexina) e radice polverizzata, Picrorhiza kurroa Royle ex Benth (Picroliv®) estratto standardizzato di radice (4% kutkina), Curcuma (Curcuma longa L.) estratto standardizzato di rizoma (93% curcuminoidi), Phyllantus amarus S. estratto standardizzato di sommità (3% principi amari), Schisandra chinensis Baill. estratto standardizzato di frutti (1% schisandrina). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].
 
Modo d'utilizzo
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 50 capsule vegetali.
 
Cautele d'utilizzoSconsigliato in gravidanza e allattamento. In presenza di occlusione delle vie biliari o di calcoli biliari, assumere il prodotto sotto controllo medico.
Attenzione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
 
TipologieVegetariano: Vegano
Indicazioni d'uso
Depurazione Estratti erbali
min:901646772 / ean:0033984041721
Nuovo