• -40%
  • Non disponibile

FILLERINA VOLUME SENO GEL + CREMA LIVELLO 3

143,00 €
85,80 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Per le donne che desiderano un aumento naturale del seno, la ricerca Labo Cosprophar, basandosi sul brevetto Fillerina e sui risultati di riempimento cutaneo ottenuti, hanno studiato e messo a punto un mix sapientemente modulato dei 6 acidi ialuronici di Fillerina, particolarmente adatto a svolgere unazione volumizzante sui tessuti del seno, per favorirne laumento.

Il seno può presentare uno scarso volume sia per ridotte dimensioni legate alle caratteristiche individuali, sia per cause fisiologiche (perdita di volume in seguito a forti dimagrimenti, post-allattamento, invecchiamento cronologico ecc.). La forma esterna del seno viene determinata non solo dal complesso dei lobi che formano la ghiandola mammaria, ma anche dal tessuto adiposo prima, e poi spugnoso (connettivo) che circonda le strutture ghiandolari e funge da isolante e da protezione per questa delicata parte.

 

È proprio sui tessuti connettivi e cutanei che può intervenireFillerina Volume Seno trattamento dermo-cosmetico, aumentandone gradualmente lo spessore, e perciò il volume esterno. Ciò è dovuto principalmente alla grande capacità di penetrazione degli acidi ialuronici che costituiscono il brevetto Fillerina e alla loro specifica funzione nei vari strati cutanei dove vengono assorbiti.

Si possono scegliere tre livelli di intervento volumizzante, che indicano tre concentrazioni crescenti di principi attivi:

Intervento Livello 1
Intervento Livello 2
Intervento Livello 3

 

Labo
Nuovo