• -20%
PRANAROM OLIO DI BORRAGINE BIO 50 ml
search
  • PRANAROM OLIO DI BORRAGINE BIO 50 ml

PRANAROM OLIO DI BORRAGINE BIO 50 ml

15,16 €
12,13 € Risparmia 20%
Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

La dermocosmesi di casa nostra !

Un olio ideale per le donne mature e le pelli secche. Il prezzo leggermente più elevato rispetto alla media è dovuto al debole rendimento della pianta, ma è allaltezza dei suoi effetti dermo-cosmetici davvero unici. Viene anche utilizzato come integratore alimentare (menopausa, ciclo mestruale...), conquisterà i più esigenti. 

La borragine è una pianta dimenticata che cresce nei nostri giardini, eppure i suoi semi preziosi racchiudono un tesoro per la salute e la bellezza. Non grasso, è lideale per scoprire gli effetti addolcenti e lenitivi degli oli vegetali per chi si è appena avvicinato agli oli oppure è appassionato di una dermocosmesi di eccellenza.

La composizione in sintesi :Poco più della metà di acidi grassi polinsaturi omega 6, di cui il 20% di acido gamma-linolenico (ritenuto avere funzioni di regolazione del sistema endocrino e di riparazione del tessuto cutaneo). Un quinto di acidi grassi monoinsaturi (omega 9). Un altro quinto di acidi grassi saturi. Fitosteroli antiossidanti e vitamina E.

Colore e consistenza : Olio giallo palido. Penetrazione media ma veloce.

Odore : Discreto e neutro.

Consigli:Modo duso interno :Assumere 10 g (1 cucchiaio) al giorno.

Modo duso esterno : Per i massaggi cutanei aromatici. Ideale come supporto degli oli essenziali. Si utilizza per rigenerare e nutrire la pelle, ridona morbidezza. Lolio di borragine è ricco di vitamine (di cui la vitamina E) e di acidi grassi polinsaturi.

Precauzioni:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Modalità di conservazione : Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore.

PRANAROM
Nuovo