• -10%
  • Non disponibile
WOBENZYM PLUS 240 compresse
search
  • WOBENZYM PLUS 240 compresse

WOBENZYM PLUS 240 compresse

79,90 €
71,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Distorsioni, contratture, stiramenti, strappi, traumi legamentosi e tendinei hanno come fattore comune l'infiammazione. Wobenzym® plus contrasta gli effetti infiammatori derivanti da traumi o da unintensa attività fisica.

5 motivi per sceglierlo

  1. Efficace in caso di infiammazioni ricorrenti
  2. Accelera il recupero in caso di eventi traumatici.
  3. Riduce rapidamente ed efficacemente dolore e gonfiore
  4. Completamente naturale
  5. Scientificamente testato

Infiammazione e sport

Nonostante lattività fisica rappresenti una sana abitudine, esiste sempre una costante: linfortunio.
Tutti i traumi, contusioni - distorsioni - contratture - stiramenti - strappi muscolari - traumi legamentosi - tendinei, hanno come fattore comune linfiammazione.

Wobenzym® plus e sport

Wobenzym® plus diminuisce gli effetti infiammatori derivanti da un trauma o da unintensa attività fisica. Mentre la domanda di ottimizzare la prestazione viaggia parallelamente ad un corretto stile di vita, uno stress eccessivo dato dallover-training, crea lindesiderata infiammazione e di conseguenza un calo prestazionale.

Enzimi, sistema immunitario e infiammazione

Wobenzym® plus agisce direttamente sulla parte colpita del corpo perché i suoi enzimi gastro-protetti, assunti per via orale, arrivano direttamente allinfiammazione. Wobenzym® plus riesce a modulare il sistema immunitario e a riportarlo ad uno stato di equilibrio fisiologico. Linfiammazione guarisce, il gonfiore diminuisce e il dolore scompare. Gli enzimi proteolitici favoriscono la circolazione, in modo tale che articolazioni, muscoli e tendini vengano riforniti in modo appropriato di ossigeno, sostanze nutritive e calore, essenziali per la vita. Ciò accade attraverso la modulazione delle citochine. Proprio come gli ormoni e i neurotrasmettitori, le citochine sono messaggeri che garantiscono la comunicazione tra le cellule del nostro organismo.

Enzimi e Profilassi

La somministrazione sistemica di enzimi nellatleta riduce significativamente linsorgere di infiammazioni e quindi di lesioni, i tempi di recupero vengono ridotti, permettendo così di tornare a svolgere esercizi senza avvertire più il dolore. Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di uninfiammazione e, di conseguenza, di ridurre il gonfiore e le limitazioni funzionali. Inoltre, Wobenzym® plus, essendo totalmente naturale, non ha effetti collaterali come farmaci ed anti-infiammatori.

Risultati

In realtà è proprio la sua capacità di migliorare notevolmente il recupero da traumi uno dei più grandi vantaggi di utilizzare Wobenzym® plus.

Quando un infortunio sportivo richiede un intervento mirato, Wobenzym® plus accorcia il decorso post-trauma o post-operatorio. Studi clinici hanno dimostrato lefficacia della terapia enzimatica sistemica nel trattamento pre e post-operatorio di pazienti con lo stesso trauma, riducendo ledema e il dolore, e recuperando quattro volte più velocemente di altri. Questo è vantaggioso sia per l'atleta professionista, sia per il non professionista che voglia tornare in gioco.

Quindi è importante sapere che Wobenzym® plus può essere utilizzato anche per il benessere generale, nonché per integrare/sostituire una terapia di FANS, favorendone la diminuzione dei dosaggi dannosi per lorganismo. Nel corso di uno studio effettuato su oltre 1000 pazienti, affetti da una patologia dellapparato locomotorio, in cui veniva somministrato un farmaco antidolorifico (FANS), è stato dimostrato che, grazie allassunzione contemporanea della Terapia Enzimatica Sistemica, era possibile ridurre successivamente limpiego dello stesso farmaco (FANS).
 

Modalità d'uso: Assumere 1 compressa 3 volte al giorno, da deglutire con acqua. Non masticare. Assumere lontano dai pasti (45 minuti o 90 minuti dopo).

Quantitativi per dose giornaliera consigliata
- 3 compresse

Bromelina 270 mg

Tripsina 144 mg

Rutina 300 mg

Wobenzym® plus integratore alimentare a base di enzimi e rutina

Avvertenze: Non superate la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata. Una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti per la salute. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età.

Modalità di conservazione: Conservare in un luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

 

min:934024391 / ean:4030142132914
Nuovo

Potrebbe anche piacerti