• -20%
  • Non disponibile
DR.GIORGINI - ECHINACEA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - ECHINACEA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - ECHINACEA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

17,90 €
14,32 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Lechinacea favorisce le naturali difese dellorganismo e promuove la funzionalità delle prime vie respiratorie. Inoltre, coadiuva la funzione delle vie urinarie.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • TAB_ECHINACEA-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001-6.jpgE.S.= Estratto secco.
  • Echinacea (Echinacea angustifolia e purpurea) radici E.S. (titolato al 8% in polifenoli, di cui 2% echinacoside), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia lassunzione di 2 pastiglie due volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

QUALITÀ TITOLATA

qualitaPer offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

CHE COSÈ LECHINACEA?

LEchinacea (Echinacea angustifolia e purpurea) è una pianta originaria delle zone temperate del Nord America, con fiori dal caratteristico colore rosso o rosa intenso. La parte della pianta usato in fitoterapia solo le radici, il cui estratto può sostenere le naturali difese dellorganismo e la funzionalità delle prima vie respiratorie.

top-ECHINACEA-ESTRATTO-TITOLATO.jpg
  • I VANTAGGI DELLECHINACEA
    • favorisce le naturali difese dellorganismo
      sostiene la funzionalità delle prime vie respiratorie
      aiuta la funzione delle vie urinarie
  • LESTRATTO TITOLATO DI ECHINACEA VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di ECHINACEA Vis Dr. Giorgini, titolato all8% in polifenoli (di cui il 2% echinacoside), in sole 4 pastiglie mette a disposizione ben 60 mg di principi attivi (di cui 12 mg di echinacoside), la quantità ideale per sfruttare al meglio le proprietà fitoterapiche della pianta.Sono tre le specie di echinacea abitualmente sfruttate in fitoterapia:Echinacea purpurea, angustifolia e pallida. Tutte e tre le specie favoriscono il regolare funzionamento del sistema immunitario, e la funzionalità delleprime vie respiratorie, proprietà per le quali la pianta è particolarmente apprezzata e sfruttata in fitoterapia; infatti «sono soprattutto le proprietà immunostimolanti che hanno attirato lattenzione dei ricercatori e del mercato erboristico» (F. Perugini Billi, Manuale di fitoterapia, Milano 2008).
  • CHE COSÈ LECHINACOSIDE?
    I costituenti chimici dellechinacea sono numerosi e, tra questi, i polifenolisono considerati i principi attivi più importanti della pianta, ovvero iprincipali responsabili della sua azione fitoterapica.I polifenoli rappresentano un insieme eterogeneo di sostanze naturali, presenti in diverse piante, che possono esercitare differenzi azioni benefiche. Lechinacoside fa parte di questo gruppo di sostanze naturali ed è il polifenolo caratteristico della pianta dellechinacea.
  • echinacea-echinacoside

CURIOSITÀ

Il valore fitoterapico dellechinacea è riconosciuto e sfruttato da centinaia di anni, in particolar modo nella terra dorigine della pianta, ilNord America; infatti: «prima dellarrivo dei bianchi, tra le tribù indiane (Sioux, Pawnee, Chippewa, Meskaki, etc.) era molto diffuso limpiego dellechinacea. I nativi utilizzavano la radice fresca di questa pianta per numerose affezioni (ascessi, morsi di animali, avvelenamenti, crampi di stomaco, etc.), sebbene siano rimaste poche testimonianze sulleffettivo valore terapeutico dellechinacea presso queste popolazioni.»

Dr Giorgini
min:971197153 / ean:8056364774929
Nuovo