• -20%
HUILERIE - LA DOCCIA CREMA DELICATA - 200 ml
search
  • HUILERIE - LA DOCCIA CREMA DELICATA - 200 ml

HUILERIE - LA DOCCIA CREMA DELICATA - 200 ml

7,50 €
6,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Linea Calendula & Bisabololo

Delicata con Estratti ed Oli Biologici
Le proprieta? emollienti ed idratanti della Calendula sono qui esaltate da una formulazione ricca di Estratti ed Oli Biologici e principi attivi ottenuti da componenti Naturali altamente selezionati.

box-olio-vergine.png

box-puro100.png

È una dolce miscela di ingredienti Naturali provenienti da coltivazione Biologica per rispettare lequilibrio della pelle. LEstratto di Calendula e Camomilla Bio ed il prezioso Bisabololo, presente nella formulazione, addolciscono e leniscono, coadiuvando le difese Naturali della pelle e donando, brillantezza e maggiore pettinabilità ai capelli.
Lacqua floreale di Camomilla Bio, inoltre, dona dolcezza alla pelle.
La formulazione a pH fisiologico garantisce unassoluta compatibilità con le zone cutanee trattate. Deterge delicatamente e mantiene la pelle morbida, vellutata e idratata per tutto il giorno.

  • COMPOSIZIONE:
    Delicata con Estratti ed Oli Biologici
  • INGREDIENTI:
    Aqua, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Sodium Cocoyl Glutamate, Stearyl Alcohol, Cocamidopropyl Betaine, Cetyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil (Bio), Calendula Officinalis Flower Extract (Bio), Chamomilla Recutita Flower Extract (Bio), Xanthan Gum, Citric Acid, Parfum, Bisabolol, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
  • CONFEZIONE:
    Tubo in plastica 200 ml
Nuovo