• -20%
GLICEROLO Camomilla e Malva - 6 Microclismi Monodose da 9 g - Adulti 6,75 g
search
  • GLICEROLO Camomilla e Malva - 6 Microclismi Monodose da 9 g - Adulti 6,75 g

GLICEROLO Camomilla e Malva - 6 Microclismi Monodose da 9 g - Adulti 6,75 g

5,00 €
4,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi

Soluzione Rettale con Camomilla e Malva.

6 Microclismi Monodose da 9 g.

Adulti 6,75 g 

Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Glicerolo New.Fa.Dem. adulti 6,75 g soluzione rettale con malva e camomilla

Ogni contenitore monodose contiene principio attivo: Glicerolo 6,75 g

Per l’elenco completo degli eccipienti vedere paragrafo 6.1.Trattamento di breve durata della stitichezza occasionale. La dose corretta è quella minima sufficiente a produrre una facile evacuazione.

È consigliabile usare inizialmente le dosi minime previste. Adulti e adolescenti (12 – 18 anni): 1 contenitore monodose adulti al bisogno, per un massimo di 1 o 2 somministrazioni al giorno.

Bambini di età compresa tra 6 – 11 anni: 1–2 contenitori monodose bambini al bisogno, per un massimo di 1 o 2 somministrazioni al giorno

Bambini di età compresa tra 2 – 6 anni: 1 contenitore monodose bambini al bisogno, per un massimo di 1 o 2 somministrazioni al giorno.

Istruzioni per l’uso Per togliere il copricannula di sicurezza del contenitore monodose, appoggiare indice e pollice sulla ghiera rotonda posta sopra il soffietto e, con l’altra mano, piegare il copricannula fino a provocarne il distacco del corpo del contenitore. Durante l’operazione, non afferrare mai il soffietto, altrimenti si verificherebbe la fuoriuscita del medicinale prima dell’utilizzo. Può essere utile lubrificare la cannula con una goccia della soluzione stessa, prima di introdurla nel retto e premere il soffietto. Estrarre la cannula tenendo premuto il soffietto. Ogni contenitore deve essere utilizzato per una sola somministrazione; eventuale medicinale residuo deve essere eliminato. Nei bambini sotto i dodici anni il medicinale può essere utilizzato solo dopo aver consultato il medico. I lassativi devono essere usati il meno frequentemente possibile e per non più di sette giorni (vedere paragrafo 4.4). Una dieta ricca di liquidi favorisce l’effetto del medicinale.Non sono stati effettuati studi adeguati e ben controllati sull’uso del medicinale in gravidanza o nell’allattamento. Anche se non ci sono evidenti controindicazioni dell’uso del medicinale in gravidanza e durante l’allattamenti, si raccomanda di assumere il medicinale solo in caso di necessità e sotto controllo medico.

min:031054063
Nuovo