• -20%
  • Non disponibile
DR.GIORGINI - TE' VERDE ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - TE' VERDE ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - TE' VERDE ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

13,90 €
11,12 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Il tè verde possiede una benefica azione antiossidante. Inoltre, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e promuove il mantenimento dellequilibrio del peso corporeo.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

NON CONTIENE CAFFEINA.

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

TAB_TE-VERDE-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001-6.jpgE.S.= Estratto secco.

  • Tè verde (Camellia sinensis) foglie E.S. (titolato al 98% inpolifenoli, di cui 40% epigallocatechingallato o EGCG), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    °Agente di carica. °°Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia lassunzione di 1 pastiglia tre volte al giorno dopo i pasti (per un totale di 3 pastiglie al giorno). In gravidanza e allattamento si consiglia di ridurre lassunzione a ½ pastiglia due volte al giorno dopo i pasti (per un totale di 1 pastiglia al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per luso del prodotto sentire il parere del medico. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

QUALITÀ TITOLATA

qualita

Per offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

CHE COSÈ IL TÈ VERDE?

Il Tè verde altro non è che la foglia della pianta (Camelia sinensis) che non viene sottoposta a processi fermentativi prima di essere essiccata, conservando in questo modo tutte le sostanze pregiate del tè che sono i polifenoli, le meli-xantine, le saponine, le vitamine e i minerali.

top-TE-VERDE-ESTRATTO-TITOLATO.jpg
  • I VANTAGGI DEL TÈ VERDE
    • benefica zione antiossidante
      favorisce il drenaggio dei liquidi corporei
      promuove il mantenimento dellequilibrio del peso corporeo
  • IL TÈ VERDE TITOLATO VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di TÈ VERDE Vis Dr. Giorgini, titolato all98% in polifenoli (di cui 40% epigallocatechingallato), mette a disposizione in sole 3 pastiglie una delle quantità di principio attivo più alte sul mercato (735 mg).Oltretutto, questo prodotto a base di Tè verde non contiene caffeina, rendendo così lassunzione ben tollerata anche da chi è abitualmentesensibile agli effetti di questa sostanza. Lestratto concentrato di Tè verde, con la sua benefica azione antiossidante, favorisce il drenaggio dei liquidicorporei aiutando a promuovere il mantenimento del peso corporeo.
  • CHE COSA SONO I POLIFENOLI?
    I polifenoli presenti nel Tè verde vengono chiamati catechine; i germogli e le foglie giovani di questa pianta ne sono particolarmente ricchi. Grazie a queste sostanze, il Tè verde presenta benefiche proprietà: in particolare, leepicatechine «hanno dimostrato una significativa azione antiossidante(radicali liberi), astringente-antinifammatoria e preventiva sulla degenerazione neoplastica delle cellule. I polifenoli si sono dimostrati di in grado di combattere tutti gli stress ossidativi delle cellule» (F. Firenzuoli, Le 100 erbe della salute, Milano 2000).Oltretutto, si ritiene che la funzione dei polifenoli «sia fondamentale nel determinare un tasso elevato di adrenalina, la quale tra laltro è responsabile dellincremento della lipolisi con conseguente consumo dei lipidi. È soprattutto per questultima proprietà che il tè verde viene utilizzato nelleterapie dimagranti» (Sovrappeso e cellulite. Prevenzione e cura con le terapie naturali, a cura di E. Campanini, Milano 2005).
  • te-verde

CURIOSITÀ

La pianta del tè è al centro di diverse leggende. Una delle più popolari riguarda la scoperta della pianta: «Narra la leggenda che il tè,Camelia sinensis (folia), fu scoperto nel 2737 a.C. dallimperatore Chen-Nong il quale mentre allombra di una pianta di tè faceva bollire dellacqua, che si proponeva di bere, vide cadere qualche foglia di questa pianta nel recipiente. Limperatore rimase incantato dallaroma e dal delizioso sapore della bevanda così accidentalmente ottenuta, ma anche dal suo effetto tonico e vitalizzante.» (E. Campanini, Dizionario di fitoterapia e piante medicinali, Milano 2004).

Dr Giorgini
min:971197456
Nuovo