• -20%
  • Non disponibile
DR.GIORGINI - CRESPINO INDIANO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - CRESPINO INDIANO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - CRESPINO INDIANO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

16,90 €
13,52 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Il crespino favorisce la funzione epatica e digestiva, promuove la funzionalità del sistema digerente e aiuta la regolarità del transito intestinale.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • TAB_CRESPINO-INDIANO-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001-6.jpgE.S.= Estratto secco.
  • Crespino indiano (Berberis aristata) cortecce E.S. (titolato al 97% in berberina), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia lassunzione di 1 pastiglia tre volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 3 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

QUALITÀ TITOLATA

qualitaPer offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

CHE COSÈ IL CRESPINO INDIANO?

Il Crespino indiano (Berberis aristata) è un arbusto spinoso originario di alcune aree montuose dellIndia, Nepal e Sri Lanka, le cui bacche sono usate nelle terre dorigine anche come dolce. Nella fitoterapia occidentale lestratto ricavato dalle cortecce della pianta è sfruttato per sostenere il regolare funzionamento del fegato e la funzione digestiva, oltre che per favorire la regolarità intestinale.

crespino.jpg
  • I VANTAGGI DEL CRESPINO INDIANO
    • favorisce la funzione digestiva
      favorisce la funzione epatica
      aiuta la regolarità del transito intestinale
  • LESTRATTO TITOLATO DI CRESPINO INDIANO VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di CRESPINO INDIANO Vis Dr. Giorgini, titolato al 97% in berberina, in sole 3 pastiglie mette a disposizione ben 582 mg di principio attivo, una quantità che consente di sfruttare al massimo le virtù fitoterapiche della pianta, nonché una delle concentrazioni più alte in commercio. Diversi studi hanno confermato le proprietà dellestratto del Crespino indiano, che «in particolare, attiva le funzioni epatiche in modo leggero, ma molto efficace» (F. Perugini Billi, Manuale di fitoterapia, Azzano San Paolo 2004).
  • CHE COSÈ LA BERBETINA?
    La berberina è un alcaloide vegetale presente in buone quantità nella corteccia della radice del crespino indiano. Questa sostanza può essere considerata il principio attivo del crespino, ovvero la principale responsabile della sua azione fitoterapica; infatti «loxicantina e la berberina sono degli alcaloidi amaro-tonici che stimolano lo stomaco e la secrezione biliare. La berberina è attiva a livello della muscolatura liscia, aumenta la peristalsi e il tono dellintestino.» (Ibidem).
  • crespino
Dr Giorgini
min:971197138
Nuovo