• -20%
  • Non disponibile
DR.GIORGINI - BIANCOSPINO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - BIANCOSPINO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - BIANCOSPINO ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

15,90 €
12,72 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

ESTRATTO TITOLATO AL 40% IN FLAVONOIDI

Il biancospino favorisce la regolare funzionalità dellapparato cardiovascolare. Inoltre, svolge una benefica azione antiossidante e promuove il rilassamento e benessere mentale.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

TAB_BIANCOSPINO-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001.jpg

Per offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

Ingredienti

Biancospino (Crataegus oxyacantha) foglie E.S. (titolato al 40% in flavonoidi), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
° Agente di carica.
°° Antiagglomerante.

Legenda

E.S.= Estratto secco.

Consigli d'uso

Si consiglia lassunzione di 2 pastiglie due volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Formato

30 g

Composizione

Pastiglie

Dosi

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)

CHE COSÈ IL BIANCOSPINO?

Il biancospino (Crataegus oxyacantha) è un arbusto della famiglia della Rosacee che cresce spontaneo nella aree boscose e che può arrivare fino ai 6-10 metri di altezza. La parte della pianta usata in fitoterapia sono le foglie, il cui estratto può favorire la funzionalità dellapparato cardiovascolare e favorire il rilassamento.

top-BIANCOSPINO-ESTRATTO-TITOLATO.jpg
  • I VANTAGGI DEL BIANCOSPINO
    • favorisce la funzionalità dellapparato cardiovascolare
      azione antiossidante
      promuove rilassamento e benessere mentale
  • LESTRATTO DI BIANCOSPINO VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di Biancospino Vis Dr. Giorgini, titolato al 40% in flavonoidi, mette a disposizione in sole 4 pastiglie, ben 300 mg di principio attivo, una della quantità più alte sul mercato, oltre che la dose ideale per sfruttare al meglio le proprietà fitoterapiche della pianta.Lestratto di biancospino, infatti, è generalmente usato in fitoterapia per sostenere il corretto funzionamento dellapparato cardiovascolare; inoltre «possiede anche unazione sedativa, utile nellagitazione, nellinsonnia e nei disturbi nervosi» (F. Perugini Billi, Manuale di fitoterapia, Azzano San Paolo 2004).
  • CHE COSA SONO I FLAVONOIDI?
    I flavonoidi sono sostanze chimiche naturali presenti in concentrazioni elevate in alcune piante e sfruttati in fitoterapia per le loro benefiche proprietà. I flavonoidi possono essere considerati i principi attivi del Biancospino e sono i principali responsabili delle proprietà fitoterapiche della pianta.
  • biancospino-flavonoidi
Dr Giorgini
min:971197052
Nuovo