• -17%
CERAMOL CREMA VISO 311 50 ML
search
  • CERAMOL CREMA VISO 311 50 ML

CERAMOL CREMA VISO 311 50 ML

21,50 €
17,85 € Risparmia 17%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Il complesso 311 (complesso di Ceramidi, Colesterolo e Acidi grassi) è un innovativo mix di sostanze funzionali attive nella ristrutturazione della barriera epidermica.

La maggior parte degli emollienti riesce a creare uno strato relativamente impermeabile sulla superficie cutanea facilmente asportabile dai comuni detergenti e da agenti meccanici. I prodotti della linea Ceramol 311 agiscono con un meccanismo innovativo: la loro fisiologicità permette la penetrazione e la rielaborazione dei lipidi degli strati superficiali dellepidermide. Si crea pertanto una barriera non temporanea, ma fisiologica, persistente e profonda.
La Palmitamide MEA riduce la sensazione di prurito e di fastidio generale associati a stati di secchezza e arrossamento della pelle.
Indicazioni:Prodotto indicato per pelli ipereattive, intolleranti, allergiche (dermatiti atopiche, dermatiti irritative da contatto, dermatiti allergiche da contatto).
Modalità d'uso:
Applicare sul viso e sul collo, 1-2 volte al giorno secondo necessità dopo unaccurata detersione.
La ripetuta applicazione favorisce lefficacia.
Composizione:Aqua, Butyrospermum parkii butter, Hydrogenated polydecene, Glycerin, Squalane, Ammoniuma cryloyldimethyltaurate/VP copolymer, Ceramide 3, Palmitamide MEA, Cholesterol, Arginine, Capryloyl glycine, Caprylyl glycol, Cetyl alcohol, Hydroxyethyl acrylate/Sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, Polysorbate 60, Stearic acid, Undecylenoyl glycine, Xanthan gum.
Formato: 50 ml.

Ceramol
min:926565045 / ean:8029408043107
Nuovo