• -19,98%
Acqua Di Sirmione 6 Flaconi 15ML
search
  • Acqua Di Sirmione 6 Flaconi 15ML

Acqua Di Sirmione 6 Flaconi 15ML

14,90 €
11,92 € Risparmia 19,98%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Acqua di Sirmione

Ogni giorno la mucosa nasale subisce fortissime aggressioni da parte di fattori come inquinamento,fumo e batteri che possono causare irritazione della mucosa stessa e la successiva formazione di muco catarrale..

Linfiammazione batterica può interessare solamente le cavità nasali (rinite), oppure estendersi ai seni paranasali (sinusite), allorecchio medio (sordità rinogena) o allalbero bronchiale (con conseguente bronchite).

La cura inalatoria sulfurea salsobromoiodica contribuisce a ridurre lentità e la frequenza degli episodi morbosi ed a prevenire le ricadute, grazie allazione trofica sulle mucose del naso e della gola, allazione fluidificante sul muco ed allazione antisettica dello zolfo colloidale, dellacido solfidrico, del cloruro di sodio e dello iodio contenuti nellacqua termale.

Labbondante nebulizzazione dellacqua termale sulfurea direttamente nelle narici permette di ottenere leliminazione del catarro.

LAcqua di Sirmione:
?Contiene solo acqua termale sulfurea salsobromoiodica delle Terme di Sirmione; viene confezionata, presso lo Stabilimento Termale, senza alcuna aggiunta di sostanze chimiche proellenti e conservanti.
?Non contiene propellenti per cui non provoca il raffreddamento delle mucose e non ne altera le condizioni fisiologiche.
?E batteriologicamente pura, ricca di sali minerali naturali e con un caratteristico odore di zolfo.
?Può avere proprietà coadiuvanti di tipo anticatarrale e fluidificante; può essere utilizzata per ligiene quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola negli adulti e nei bambini.

Con luso quotidiano di Acqua di Sirmione si ottiene unottima igiene locale con leliminiazione delle secrezioni più o meno purulente e si realizza unimportante forma di prevenzione delle riacutizzazioni catarrali soprattutto nei bambini.

MODO DUSO

Rimuovere il tappo a vite e perforare con il nebulizzatore il sigillo protettivo in alluminio, avvitarlo sul flacone lasciando defluire lacqua in eccesso; la piccola perdita del prodotto in eccesso è normale ed è dovuta alla sovrabbondanza dacqua contenuta.
-Spruzzare con lerogatore prima in una narice, poi nellaltra ed effettuare da 5 a 10 nebulizzazioni per narice. E consigliato inspirare profondamente col naso durante lerogazione per facilitarne la penetrazione e lassorbimento del prodotto, quindi attendere un minuto prima di soffiare dolcemente il nasoper facilitare leliminazione del catarro.

Formato : 

6 FLACONI 15ML

min:909089031 / ean:8033772636155
Nuovo