• -20%
  • Non disponibile
VITIS WHITENING PASTA DENTIFRICIA 100ml
search
  • VITIS WHITENING PASTA DENTIFRICIA 100ml

VITIS WHITENING PASTA DENTIFRICIA 100ml

11,90 €
9,52 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

VITIS Whitening Pasta Dentifricia è il dentifricio per uso quotidiano che sbianca efficacemente dopo 10 giorni di utilizzo* e protegge lo smalto dentale.
È formulato con la tecnologia esclusiva DENTAID technology nanorepair®, basata su nanoparticelle di idrossiapatite, elemento naturale del dente, che possiedono la capacità di combinarsi e integrarsi con la superficie dello smalto dentale, formando uno strato protettivo e resistente al lavaggio.
VITIS Whitening Pasta Dentifricia possiede una formulazione unica che combina 5 azioni per garantire una maggiore efficacia:
1- Azione antimacchie: rimuove le macchie dalla superficie dello smalto dentale e ne previene la formazione.
2- Azione antitartaro: ritarda e impedisce la formazione del tartaro e, inoltre, elimina le macchie e ne impedisce la formazione.
3- Azione brillantante: pulisce e leviga lo smalto dentale senza danneggiarlo, rendendo la superficie più liscia e brillante.
4- Azione Rinforzante dello smalto: protegge e remineralizza lo smalto dentale.
5- Azione protettiva e sbiancante: le nanoparticelle di idrossiapatite si integrano con lo smalto dentale e riempiono le superfici irregolari del dente, riparando contemporáneamente lo smalto dentale. Allo stesso tempo, formano una pellicola protettiva che previene la sensiibilita dentinale.
Il basso indice di abrasività (RDA 48) assicura la protezione dello smalto dentale.
Efficacia sbiancante dopo 10 giorni di utilizzo*.
*Studio di efficacia realizzato sotto controllo odontologico

DENTAID
minsan: 977629233
Nuovo