• -10%
VITACURE STICK LABBRA TEA TREE
search
  • VITACURE STICK LABBRA TEA TREE

VITACURE STICK LABBRA TEA TREE

4,90 €
4,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

VITACURE

TEA TREE OIL
STICK LABBRA

Descrizione
Stick labbra idratante, nutriente e protettivo formulato con oli vegetali, cere naturali e tea tree oil ad attività antibatterica naturale. Ideale per ammorbidire, proteggere e rigenerare anche le labbra più secche e screpolate. Contiene:
- Tea tree oil: potentissimo antibatterico, antivirale e antifungino naturale, particolarmente indicato per proteggere lepidermide, lenire la pelle e per il trattamento delle irritazioni cutanee. Il tea tree è in grado di alterare la funzione di barriera e la struttura della membrana plasmatica batterica e fungina, portando così lorganismo alla distruzione;
- Olio di ricino: olio dalle proprietà nutrienti e rinvigorenti, ottimo per rinforzare, ammorbidire e lenire la pelle;
- Burro di karitè: burro largamente utilizzato per le sue proprietà emollienti, idratanti e protettive, migliora la tonicità e lelasticità della pelle, protegge lo strato cutaneo dagli agenti esterni e svolge unazione antiossidante grazie alla vitamina E e vitamina A contenute al suo interno;
- Olio di jojoba: olio dalle proprietà idratanti, anti arrossamento, anti invecchiamento, antiossidanti e cicatrizzanti. Lolio d jojoba è una cera liquida prodotta dalla spremitura dei semi della Simmondsia chinensis usata da secoli per lenire le irritazioni dei tessuti e le infiammazioni delle mucose. È in grado di rivitalizzare, rigenerare e lenire la pelle irritata, la rinforza e ne previene la secchezza. Grazie alla sua facilità di assorbimento e la sua grande capacità di penetrare nellepidermide, lascia la pelle morbida, liscia e setosa.
Dermatologicamente testato.
Con Tea Tree Oil antibatterico naturale.

Modalità d'uso
Applicare lo stick labbra una o più volte al giorno secondo necessità.

Componenti
Ricinus Communis Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Cera, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Ricinoleate, Copernicia Cerifera Cera, Aroma, Oryza Sativa Cera, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Limonene, Linalool, Tocopheryl Acetate.

Avvertenze
Prodotto cosmetico, uso esterno, non ingerire.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente, lontano da luce e fonti di calore.
Validità post-apertura: 18 mesi.

Formato
Stick da 5,7 ml

Cod. 0457NA
min:982468530 / ean:8051128636406
Nuovo