• -5,03%
  • Non disponibile
Argento Colloidale Pet 50 PPM Spray 150ml
search
  • Argento Colloidale Pet 50 PPM Spray 150ml

Argento Colloidale Pet 50 PPM Spray 150ml

19,90 €
18,90 € Risparmia 5,03%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Argento Colloidale In SPRAY 

Come nel caso degli esseri umani, largento colloidale può essere destinato ai nostri amici animali in totale sicurezza come antibiotico naturale, come germicida e come decongestionate delle mucose.

Le attività disinfettanti e antivirali dellargento colloidale trovano infatti uno straordinario utilizzo in campo veterinario soprattutto per: Irritazioni o escoriazioni cutanee (anche come cicatrizzante) Infezioni degli occhi, delle orecchie, del cavo orale e del naso Problematiche legare allapparato respiratorio

Importante sottolineare come largento colloidale sia eccellente anche come trattamento preventivo per le infezioni o come disinfettante.Inoltre è comprovata lazione anti-odore e igienizzante/antibatterica per giacigli, mangiatoie, abbeveratoi e gabbie.Negli ultimi anni ha trovato ampio impiego anche nella cura degli zoccoli / ragadi di bovini e cavalli e per ligiene delle mammelle (anche in caso di mastiti). Diviene un impareggiabile alleato per contrastare tutti gli effetti in caso di morsi o lacerazioni, velocizzando la guarigione e la ricrescita del pelo. Si è registrata lefficacia dellargento colloidale anche in caso di dermatiti o micosi e nei casi di infiammazione da morso di zecca e nel trattamento della leishmaniosi.

Come per luomo largento colloidale anche per gli animali modula la risposta immunitaria (proporzionando in questo caso il dosaggio con la massa dellanimale).

Modalità d'uso: 

Da 15 a 25 spruzzi al giorno direttamente in bocca allanimale o sulla parte interessata anche più volte al giorno (in caso di animali di piccola taglia si consiglia di dimezzare il dosaggio)

Ingredienti: 

Acqua bidistillata, Argento colloidale 50 ppm

Formato

150 ml.

min:976387629
Nuovo