• -20%
WOLLENHAUPT - FRUTTI DI BOSCO INFUSO - 25 CHILI
search
  • WOLLENHAUPT - FRUTTI DI BOSCO INFUSO - 25 CHILI

WOLLENHAUPT - FRUTTI DI BOSCO INFUSO - 25 CHILI

654,50 €
523,60 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

wtn141006-wollenhaupt-logo.640x480.9965.jpg

Deliziosi infusi, tutti da assaggiare; ottimi caldi, eccezionali freddi destate come dissetante. Squisitamente naturali, non contengono caffeina e rappresentano quindi unottima bevanda, dallaroma fruttato, ideale per tutti, in qualsiasi ora della giornata, per concedersi piacevoli e ristoranti pause di benessere.

Made in Germany

frutti-di-bosco-surgelati-fs.640x480.10729.jpg

Frutti di bosco

(Ibisco, Uva, Bacche di Sambuco, Aromi, Ribes Nero, Mirtilli)

25 KILOGRAMMI

È tra gli infusi e tisane più amati e richiesti, il suo colore caldo ed intenso è una vera goduria per gli occhi, il suo sapore irresistibile, fruttato, la rende unica; stiamo parlando della tisana frutti di bosco un toccasana per mente e corpo. Il ritmo frenetico e lo stress sono i principali nemici di salute e benessere, aiutiamoci con una tisana frutti di bosco, un alleato infallibile per ripristinare il buon umore, rifocillarsi e scacciare i piccoli malesseri. Conosciuta come la tisana ai frutti rossi, è una manna per chi ha problemi di digestione o per chi ha bisogno di ritrovare lequilibrio cutaneo, per la presenza del mirtillo rosso.

Ricca di vitamina C e sali minerali rinforzano il sistema immunitario restituendo benessere ed idratazione anche alla pelle; il suo profumo invitante e il suo gusto particolare dona serenità e tranquillità interiore, noterai che differenza! Con lavvicinarsi della bella stagione, la tisana frutti di bosco è particolarmente indicata in questo periodo, gustata sia calda che fredda, allontana pensieri e preoccupazioni, attirando il buonumore. Gli innumerevoli benefici provenienti da questa tisana provengono dai frutti in essa contenuti, ricchi di vitamine, antiossidanti e minerali. Se desideri dare un tocco originale e personale alla tisana frutti di bosco, aggiungici un pizzico di cannella, vedrai che bontà!!

Ottima da gustare prima di andare a letto per ritrovare energia e tranquillità, la tisana frutti di bosco favorisce un relax totale grazie alla sue proprietà benefiche per la circolazione sanguigna. Amata dalle donne adulte e giovani, la tisana frutti di bosco è in grado di rallentare il processo di invecchiamento, invita le tue amiche e offri loro la tisana frutti di bosco, rimarranno entusiaste! Un impero di sensi concentrato in ununica tisana, che dona sollievo alla mente, rallegrando il cuore.

Chiedi consiglio a noi, in base alle tue preferenze e al tuo gusto verrai indirizzato verso le tisane e infusi più adatti a te!

Nuovo