ISOMAX 20 FLACONCINI DA 5ml
search
  • ISOMAX 20 FLACONCINI DA 5ml

ISOMAX 20 FLACONCINI DA 5ml

3,99 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Isomax Soluzione Fisiologica

FLACONCINI

Indicazioni: - utilizzo nasale: nei bambini, la soluzione fisiologica facilita la pulizia del naso, spesso ostruito dal muco. Favorisce leliminazione delle secrezioni in eccesso. Negli adulti, grazie alla sua azione umidificante, allevia la sensazione di secchezza del naso. - Utilizzo oculare: la soluzione fisiologica può essere utilizzata per ligiene oculare dei neonati tramite instillazione od applicazione di bende o cotone imbevuto. La soluzione fisiologica può essere anche utilizzata per ligiene oculare dei bambini ed adulti tramite lavaggio, instillazione, bagni oculari o applicazione di bende o cotone imbevute. - Utilizzo per inalazione: la soluzione fisiologica è indicata per umidificare le vie respiratorie superiori ed inferiori. Questa soluzione può essere utilizzata con apparecchi per aerosol sia pneumatici che ad ultrasuoni.

Posologia e Modalità d'uso: - utilizzo nasale: introdurre il flaconcino monodose nella narice, tenendo la testa leggermente piegata, e premere delicatamente. Soffiarsi successivamente il naso. - Utilizzo oftalmico: bagnare una benda e passarla delicatamente sulle palpebre del bambino oppure versare qualche goccia nellocchio ed asciugare con una garza sterile. Nei neonati, instillare il prodotto esercitando una minima pressione. Nelladulto il prodotto può essere utilizzato per instillazione, lavaggio o bagni oculari. - Utilizzo per inalazione: versare la soluzione nellapparecchio attenendosi alle istruzioni riportate dal produttore dellapparecchio per aerosol. Se la soluzione viene utilizzata per diluire farmaci, attenersi scrupolosamente alle istruzioni riportate nel foglietto interno del medicinale.

Caratteristiche: può essere usato ogni qualvolta sia necessario, senza alcun rischio in caso di utilizzo prolungato.

Avvertenze: in caso di trattamenti con farmaci a somministrazione nasale od oculare, è necessario utilizzare la soluzione fisiologica prima della loro assunzione e non dopo. La soluzione contenuta in ciascun flacone deve essere utilizzata subito dopo lapertura; la fiala aperta, qualora non usata, deve essere eliminata. Non utilizzare lo stesso flacone monodose sia per ligiene nasale che oculare. Conservare a temperatura ambiente. Non iniettabile.

Componenti: sodio cloruro; acqua per preparazioni iniettabili.

Formato: 20 flaconcini da 5 ml.

AUROBINDO
Minsan: 939562272 Ean: 8017045001000
Nuovo