> Varie senza categoria > CARDIONAM 30 compresse NAMED
CARDIONAM 30 compresse NAMED -15%

CARDIONAM 30 compresse NAMED

-

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 932711536
Prezzo: 16,83 € 19,80 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
INDICAZIONI - Contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue e riduce i rischi cardiovascolari correlati.
 
COMPONENTI
Formulazione a base di:
• Riso rosso fermentato
• Estratto di carciofo
• Estratto di Banaba
• Vitamina B3, Vitamina B6, Vitamina B12
• Acido folico
• Coenzima Q10
 
MODALITA' D'USO
si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera dopo il pasto.
 
CONFEZIONI DISPONIBILI
30 compresse in blister
 
PER SAPERNE DI PIU'
Cardionam™, grazie alla sinergia dei propri componenti, è l’integrazione ottimale per il controllo del quadro lipidico e dei rischi cardiovascolari correlati.
 
Quando i valori di colesterolo superano la norma, le pareti delle arterie vengono compromesse ed aumenta il rischio di patologie cardiache come infarto, ischemia ed ictus cerebrale.
L’ipercolesterolemia non provoca sintomi, ma si manifesta quando la salute delle coronarie è già seriamente compromessa. 
Per questo motivo è fondamentale la prevenzione, è sempre bene effettuare dei controlli medici regolari e non sottovalutare i sintomi dell’ipercolesterolemia, almeno quelli più visibili. 
Effettuare periodicamente gli esami ematici è utile, ma non è sufficiente: è bene limitare al massimo anche i fattori di rischio di questa patologia, ovvero fumo, obesità, diabete, la scorretta alimentazione e sedentarietà. È impostante, inoltre, assumere un prodotto naturale in grado di controllare i livelli di colesterolo e prevenire così i rischi cardiovascolari ad esso connessi. 
 
Per correggere i disordini del metabolismo lipidico e ridurre i rischi cardiovascolari - la sinergia degli estratti naturali di Cardionam™:
 
PROTEZIONE EPATICA:
L’estratto di Carciofo esercita un’attività 
protettiva sul fegato. 
 
RIDUZIONE DEL COLESTEROLO:
Il Riso rosso fermentato stimola l’efficienza 
metabolica del fegato e modula la sintesi del 
colesterolo.
 
RIDUZIONE DELL’INDICE GLICEMICO:
L’acido corosolico, contenuto nell’estratto
di Banaba, ha un effetto ipoglicemizzante.
 
RIDUZIONE DEI RISCHI CARDIOVASCOLARI
L’Acido folico e le Vitamine del Gruppo B riducono i livelli di omocisteina, fattore collegato al rischio cardiovascolare.
 
AZIONE ANTIOSSIDANTE:
Il Coenzima Q10 presenta attività antiossidante, e inibisce l’ossidazione del colesterolo LDL, chiave patologica dell’aterosclerosi.