Risparmia in Farmacia Store
> TERAPIA OLISTICA > FIORI DI BACH > Alta Natura Fiori di Bach Rescue Remedy Flacone da 15 ml
Alta Natura Fiori di Bach Rescue Remedy Flacone da 15 ml Aiuta in caso di situazioni stressanti e paure ancestrali -20%

Alta Natura Fiori di Bach Rescue Remedy Flacone da 15 ml

Aiuta in caso di situazioni stressanti e paure ancestrali

ALTA NATURA-INALME Srl

Prodotto in promozione: sconto -20%
Prezzo: 11,60 € 14,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Alta Natura Bach - Rescue Remedy

Il Rescue Remedy include più fiori di Bach, ovvero si tratta di una miscela composta da 5 rimedi floreali, che Bach scelse secondo la segnatura della pianta, in quanto si accorse che in natura i fiori hanno un atteggiamento simile a quello di un essere umano. Vediamo ora come si comportano questi fiori nell’ambiente in cui vivono, per capire il motivo della scelta che fece il padre della floriterapia per creare il rimedio universale di pronto soccorso.

Rock Rose
: aiuta chi si lascia travolgere dalle proprie emozioni, quando la paura si trasforma in panico estremo e si resta bloccati, con il fiato corto e il cuore in gola, incapaci di reagire. Nel Rescue Remedy è utilizzato per l’angoscia massima, per fronteggiare uno stato forte e acuto di terrore o la paura scatenata da un evento traumatico (incidente o malattia improvvisa).
Impatiens
: la sua azione nel Rescue Remedy serve a moderare l'impazienza, l’ansia da anticipazione, l'eccessivo impeto, agitazione, frustrazione o irritabilità nei confronti di una situazione, che impone un tempo di attesa.
Clematis
: aiuta soprattutto per scongiurare lo svenimento e per alleviare quello stato di confusione e di stordimento che può comparire nelle situazioni di emergenza, quando si vorrebbe fuggire dalla realtà.
Cherry Plum
: aiuta a ritrovare la calma, l’autocontrollo e la capacità di gestire la rabbia e tutti gli stati emotivi che possono condurre alla violenza.
Star of Bethlehem
: serve a dare forza interiore nonostante uno shock; il rimedio conferisce pace, tranquillità, in quanto provvede alla risoluzione dei blocchi psicologici conseguenti a traumi.

Ingredienti

Essenze della miscela Rescue [estratto acquoso dei fiori di Helianthemum nummularium (L.) Mill, Clematis vitalba L., Impatiens glandulifera Royle, Prunus cerasifera Ehrh, Ornithogalum umbellatum L.

Consigli d'uso

Assumere 4 gocce per almeno 4 volte al giorno direttamente in bocca o in un bicchiere d'acqua.

Formato

Flacone da 15 ml.


nel caso in cui i prodotti non siano disponibili a magazzino, verranno tempestivamente ordinati ai nostri fornitori