Easydive
> TERAPIA OLISTICA > FIORI DI BACH > ALTA NATURA FIORI DI BACH CRAB APPLE 15mL
ALTA NATURA FIORI DI BACH CRAB APPLE 15mL -20%

ALTA NATURA FIORI DI BACH CRAB APPLE 15mL

ALTA NATURA-INALME Srl

Prodotto in promozione: sconto -20%
Prezzo: 11,60 € 14,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Crab Apple è il rimedio della purificazione, il “detergente” psicofisico, la sua parola chiave è lo specchio malvagio di “Biancaneve e i sette nani”, che riflette la nostra immagine e ci riporta che non sei tu la “più bella del Reame!”.

Tutto ciò vuol significare che il carattere Crab Apple, spesso non ha una buona immagine di sé, tende sempre a purificarsi, lavarsi, non riesce mai ad accettarsi così com’è, generalmente ha una bassa considerazione di sé ed è perseguitata da una sensazione di sporcizia continua.

E’ una persona che si dispera e si scoraggia, c’è sempre qualcosa che non va in lei, nel suo corpo, nella sua mente e nella sua anima, nel suo essere completo; si guarda, quindi allo specchio e non si piace.

Le Crab Apple sono spesso a disagio con il proprio corpo e ne provano vergogna, perché non si piacciono (qui è differente dal sentire emozionale che genera Pine, che invece si autocondanna per diverse cause). Dunque, queste persone si concentrano sui dettagli, senza vedere l’insieme e soprattutto il nucleo del problema, da qui può nascere anche un atteggiamento ossessivo-compulsivo.

Questo fiore è considerato anche come “l’antibiotico”naturale della floriterapia di Edward Bach, poiché può essere usato anche come rimedio utile nella cura dell'acne, delle micosi, delle verruche, delle affezioni della pelle in generale, comprese le allergie ed anche come antidoto al mal di testa dopo aver abusato di cibo, alchool (qui associandolo ad Agrimony).

• Emozioni iniziali-inibite (prima di prendere il fiore):

Edward Bach lo definisce come: "... il rimedio della depurazione. Per coloro che hanno la sensazione di avere in sé qualcosa di sporco, rimedio che risana le ferite se il paziente ritiene che nel corpo ci sia qualche veleno che debba essere espulso...". Bassa considerazione di se stessi, sensazione di imperfezione, sporco, vergona.

• Emozioni evolutive-sciolte (dopo aver assunto il fiore):

Purezza e chiarezza di pensiero, bellezza, amore per se stessi, sicurezza, piena accettazione di se stessi.

15mL


nel caso in cui i prodotti non siano disponibili a magazzino, verranno tempestivamente ordinati ai nostri fornitori