• -25,01%
3x BOIRON COCCULINE 30compresse da 150
search
  • 3x BOIRON COCCULINE 30compresse da 150

3x BOIRON COCCULINE 30compresse da 150

15,30 €
11,47 € Risparmia 25,01%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

COCCULINE® compresse

MEDICAMENTO OMEOPATICO

INFORMAZIONE DESTINATA AI PAZIENTI

Legga attentamente il foglietto illustrativo che contiene importanti informazioni.Questo medicamento le è stato prescritto dal suo medico o le è stato consegnato senza prescrizione medica in farmacia o in drogheria. Per ottenere il maggior beneficio, usi il medicamento conformemente al foglietto illustrativo o segua le indicazioni del medico o del farmacista o del droghiere.Conservi il foglietto illustrativo per poterlo rileggere alloccorrenza.


QUANDO SI USA COCCULINE?

Secondo la concezione che sta alla base dei medicamenti omeopatici Cocculine può essere usato in caso di mal di viaggio: mal di mare, mal d'auto, mal d'aria, mal di treno.

DI CHE COSA OCCORRE INOLTRE TENER CONTO DURANTE IL TRATTAMENTO?

Se sta assumendo altri medicamenti sotto prescrizione medica, chieda al suo medico o al suo farmacista se Cocculine può essere preso simultaneamente.

QUANDO NON SI PUÒ USARE COCCULINE E (O) QUANDO LA SUA SOMMINISTRAZIONE RICHIEDE PRUDENZA?

Finora non sono note limitazioni d'uso. Non sono necessarie precauzioni particolari a condizione che il preparato sia usato correttamente. Informi il suo medico, il suo farmacista o il suo droghiere, se:- soffre di altre malattie- soffre di allergie- assume altri medicamenti o fa uso di medicamenti per uso interno od esterno (anche acquistati di propria iniziativa)!

SI PUÒ SOMMINISTRARE COCCULINE DURANTE LA GRAVIDANZA O LALLATTAMENTO?

In base alle esperienze fatte finora, non sono noti rischi per il bambino, se il medicamento è usato correttamente. Tuttavia, non sono mai stati effettuati studi scientifici sistematici. Per precauzione, dovrebbe rinunciare, nella misura del possibile, ad assumere medicamenti durante la gravidanza e l'allattamento o chiedere consiglio al suo medico, al suo farmacista o al suo droghiere.

COME USARE COCCULINE?

Salvo diversa prescrizione medica:Preventivo: 2 compresse 3 volte al giorno la vigilia della partenza se possibile e il giorno del viaggio.Curativo: 2 compresse ogni ora durante il viaggio.Le compresse di sapore leggeremente zuccherino possono essere succhiate o schiacciate in un po' d'acqua. Si attenga alla posologia indicata nel foglietto illustrativo o prescritta dal suo medico. Se il miglioramento scontato del bambino in tenera étà / del bambino non avviene, è necessario farlo esaminare da un medico. Se ritiene che l'azione del medicamento sia troppo debole o troppo forte ne parli al suo medico, al suo farmacista o al suo droghiere.

QUALI EFFETTI COLLATERALI PUÒ AVERE COCCULINE?

Con l'assunzione di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi (si tratta dell'aggravamento iniziale).Se l'aggravamento dovesse persistere, dovrà interrompere il trattamento con Cocculine e informarne il suo medico, il suo farmacista o il suo droghiere.Finora non sono stati osservati effetti collaterali in seguito all'uso corretto di Cocculine. Se ciononostante osservasse effetti collaterali dovrebbe informarne il suo medico o il suo farmacista o il suo droghiere.

DI CHE ALTRO OCCORRE TENER CONTO?

Conservare a temperatura ambiente (15-25°C).Il medicamento non dev'essere utilizzato oltre la data indicata con "Exp" sull'imballaggio.Come qualsiasi medicamento, Cocculine va conservato fuori dalla portata dei bambini.Per ulteriori informazioni si rivolga al medico, al farmacista o al droghiere.

CHE COSA CONTIENE COCCULINE?

Anamirta cocculus
4 CH
Nicotiana tabacum
4 CH
Petroleum
4 CH
Strychnos nux vomica
4 CH
In parti uguali
.Questo preparato contiene inoltre eccipienti:saccarosio, lattosio e magnesio stearato.Numero dellomologazione:53005 (Swissmedic).

DOVÈ OTTENIBILE COCCULINE? QUALI CONFEZIONI SONO DISPONIBILI?

In farmacia e in drogheria, senza prescrizione medica.Confezione da 30 compresse.Titolare dellomologazione:BOIRON SA - CH - 3007 BernaFabbricante:BOIRON SA - FranciaQuesto foglietto illustrativo è stato controllato l'ultima volta nel dicembre 2003 dall'autorità competente in materia di medicamenti (Swissmedic).
(tratto da sito boiron)

Boiron srl
min:909475170
Nuovo