• -15%
KIRON Argea Argilla 250 ml
search
  • KIRON Argea Argilla 250 ml

KIRON Argea Argilla 250 ml

29,00 €
24,65 € Risparmia 15%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Argea ARGILLA

Prodotto a base di 12 oli essenziali combinati con estratti naturali concentrati e argilla bianca e verde micronizzata e ventilata. Gli impacchi di Argea sono ideali per accelerare il recupero da traumi, distorsioni ed infiammazioni tendinee.
Utile in caso di traumi alle articolazioni: distorsioni alla caviglia, al ginocchio, al polso; ematomi, versamenti, infiammazioni tendinee: epicondilite, tendine d'achille, etc. Acido lattico: per favorire un recupero più rapido della muscolatura affaticata (es polpacci, avambracci, etc.).

Modalità d'uso
Applicare uno strato di 1-2 mm di prodotto sulla zona interessata e coprire con una pellicola trasparente, lasciare agire per almeno 2-3 ore, dopodichè sciacquare via il prodotto dalla zona interessata con acqua. Per ottenere la massima efficacia lasciare agire per tutta la notte. Ripetere le applicazioni per più giorni consecutivi fino ad un significativo miglioramento. In caso di trauma in acuto l'impacco di Argea può essere combinato con applicazione di ghiaccio a intermittenza.

Componenti
Aqua; solum fullonum; kaolin paraffinum liquidum; glyceryl stearate; peg-100 stearate; cetearyl alcohol; glycerin; propylene glycol; arnica montana; dimethicone; menthol; tocopheryl acetate; escin; fucus vesciculosus; hedera helix; citrus limonum; cupressus sempervirens; lavandula angustifolia; eugenia caryophyllus; menta arvensis; salvia officinalis; thymus vulgaris; methylchloroisothiazolinone; methylisothiazolinone; imidazolidinyl urea.

Formato
Vaso da 250 ml.

min:900427636 / ean:8032611850592
Nuovo