• -20%
Marcus Rohrer SPIRULINA - CONTRO L'INVECCHIAMENTO - Ricarica  da 180 Compresse
search
  • Marcus Rohrer SPIRULINA - CONTRO L'INVECCHIAMENTO - Ricarica  da 180 Compresse
  • Marcus Rohrer SPIRULINA - CONTRO L'INVECCHIAMENTO - Ricarica  da 180 Compresse
  • Marcus Rohrer SPIRULINA - CONTRO L'INVECCHIAMENTO - Ricarica  da 180 Compresse
  • Marcus Rohrer SPIRULINA - CONTRO L'INVECCHIAMENTO - Ricarica  da 180 Compresse
  • Marcus Rohrer SPIRULINA - CONTRO L'INVECCHIAMENTO - Ricarica  da 180 Compresse

Marcus Rohrer SPIRULINA - CONTRO L'INVECCHIAMENTO - Ricarica da 180 Compresse

19,50 €
15,60 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi

Marcus Rohrer Spirulina™ è un integratore alimentare a base di Alga Spirulina, da sempre nota per la sua particolare ricchezza in proteine vegetali e con azione di sostegno e ricostituente.

Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Contro l'invecchiamento

La spirulina Marcus Rohrer è una delle risorse nutrizionali più ricche che la natura ci offre.Viene coltivata in speciali "fattorie acquatiche" nelle soleggiate isole Hawaii. La spirulina contiene Vitamine: betacarotene, vitamina E, B1, B2, B3, B6, B12, minerali quali calcio, magnesio, sodio, fosforo,ferro ed altri elementi come potassio, rame, selenio, clorofilla e aminoacidi essenziali.

INDICAZIONI:

Per fare pieno di energia, per aumentare la resistenza fisica, per purificare l'organismo dalle sue impurità, come complemento in caso di carenze alimentari, per migliorare prestazioni sportive e professionali, per ritrovare vitalità, per conferire luminosità e splendore alla pelle, capelli e unghie, durante le diete dimagranti.
Il lavoro, le faccende domestiche, i bambini, lo studio, lo sport... le Vostre giornate sono semplicemente spossanti. Tra una pausa e l'altra una piccola spinta non può che aiutarvi. Perché non provate con la Spirulina? Vi sentirete meglio, pieni di energia e vitalità... la Marcus Rohrer Spirulina vi regalerà una lunghezza di vantaggio!

Un armonioso equilibrio di vitamine e minerali!
La Spirulina è una delle risorse nutrizionali più complete che la natura ci regala. Questa alga a forma di spirale è ricca di sostanze vitali quali le proteine vegetali, vitamine, minerali, enzimi, clorofilla e antiossidanti.
La Spirulina esiste da milioni di anni e si trova alla base della catena alimentare. Le popolazioni Azteche dell'antico Messico, la utilizzavano come alimento quotidiano. Essi già conoscevano la forza di questo alimento naturale, che purifica, ristabilisce e fortifica. La tranquilla forza della natura... !

VANTAGGI

Procura più energia
Aumenta la resistenza fisica
Migliora l'attività nel lavoro, sporte studio
Incrementa la stamina
Permette di recuperare più velocemente durante la convalescenza
Regala una pelle luminosa, splendidi capelli e unghie più forti
Aiuta durante la menopausa e periodi mestruali
Integra la dieta alimentare durante e dopo la gravidanza
Aiuta e migliora le diete dimagranti

L'eccesso di cibo, l'assenza di esercizio fisico, il fumo, l'alcool e lo stress deteriorano il nostro organismo causando stanchezza e astenia. Marcus Rohrer Spirulina vi riporta velocemente nella Vostra forma migliore, agendo su tre livelli simultaneamente:
1. Depurativo: la Spirulina incrementa i naturali processi depurativi di tutto l'organismo, compreso il sangue. Vi sentirete in forma, più allegri e carichi di energia.
2. Ricostruttivo: La Spirulina compensa le deficienze di una dieta squilibrata e stimola il metabolismo. La vostra forma fisica migliorerà notevolmente e recupererete più velocemente dopo uno sforzo.
3. Fortificante: la Spirulina aumenta la resistenza fisica e attiva i meccanismi naturali di difesa dell'organismo. Vi sentirete più forti e pronti a fare fronte ai ritmi frenetici della vita di ogni giorno.


Quello che l'energia del sole fa per la tua salute
Oltre alla grande quantità di nutrienti, la Spirulina contiene anche energia proveniente dal sole in forma di biofotoni. Cosa significa questo? Gli scienziati hanno scoperto che l'energia solare nella nostra dieta è di enorme importanza per la nostra salute. Più alta è la quantità di energia solare che un cibo può immagazzinare, più alto è il suo valore nutrizionale. La verdura fresca e la frutta maturata al sole, per esempio, sono ricche di energia solare. Questo è il motivo per cui esse sono così salutari. Marcus Rohrer Spirulina cresce in speciali fattorie acquatiche nelle soleggiate isole Hawaii. Grazie alla sua composizione unica, la Spirulina può assorbire l'intero spettro della luce del sole. I dati dimostrano che la Spirulina fresca è una delle più ricche fonti di energia!

IL SEGRETO DEL VETRO VioSol®
L'energia solare immagazzinata nel cibo, viene assorbita dalle nostre cellule sotto forma di piccolissime particelle di luce, conosciute anche come biofotoni. Essa ha un effetto regolatorio e stimolante sulle funzioni del nostro corpo, ciò significa che noi ci sentiamo più energici e più vitali.
Tuttavia questa preziosa energia solare è molto sensibile e viene rapidamente perduta quando confezionata in contenitori di materiale sintetico o nel vetro comune. Ecco perché Marcus Rohrer Spirulina è confezionata nel vetro VioSol® -una scoperta rivoluzionaria.
Riflettendo la luce visibile, il vetro violetto lasca passare esclusivamente i raggi UV e gli infrarossi. Grazie a questa particolarità la bi energia della Spirulina, confezionata nel vetro VioSol®, beneficia di une protezione ottimale e mantiene pi a lungo la sua energia naturale e sua freschezza.
Grazie alle sue proprietà, il vetro VioSol® è l'ideale per conservare riutilizzandolo spezie, tè, erbe mei cinali,etc. Rimarranno fragranti! lungo tempo, mantenendo intatte le loro naturali proprietà.
Il vetro VioSol® può essere riutilizzato con le confezioni di ricarica!
COME ASSUMERE LA SPIRULINA
La Spirulina ha un effetto disintossicante. Per questo motivo è molto importante aumentare la quantità quotidiana gradatamente:
Per i primi due giorni, assumere 1 compressa al giorno
Per i secondi due giorni, assumere 2 compresse al giorno
Per i seguenti due giorni, assumere 3 compresse al giorno, fino ad arrivare alle consigliate 3-6 compresse al giorno
Assumere la Spirulina con acqua subito prima dei pasti.
Come integratore durante una dieta dimagrante, prendere la Spirulina mezz'ora prima dei pasti, con un grande bicchiere d'acqua.
L'intera dose di Spirulina necessaria può essere presa al mattino o distribuita durante il giorno.
Poiché la Spirulina è una fonte nutritiva naturale al 100%, la quantità quotidiana da assumere può essere aumentata senza problemi fino ad arrivare anche a 20 compresse.

CONSIGLIO:

bere ogni giorno molta acqua per aiutare il nostro organismo a disintossicarsi.

MODO D'USO:

Adulti: 3 - 6 compresse al giorno Bambini: 1-3 compresse al giorno
La migliore qualità di Spirulina, raccolta e subito trasformata nelle isole Hawaii, rigorosi controlli durante la coltivazione, i più moderni metodi di lavorazione, la protezione ottimale grazie al vetro VioSol: la nostra Spirulina Vi offre la più alta qualità e purezza possibili nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente. Questa è la mia personale garanzia (Marcus Rohrer).

CONFEZIONE:

Sacchetto contenete 180 compresse, per riempire l'elegantissimo vasetto in vetro Miron di cui al seguente link

Spirulina Marcus Roher 180 compresse con Barattolo Vetro Miron

MIN:971735459 / EAN:8052570081332
Nuovo

Potrebbe anche piacerti