• -15%
  • Non disponibile
HOMEOPHARM DUALBAS 60 + 60 COMPRESSE
search
  • HOMEOPHARM DUALBAS 60 + 60 COMPRESSE

HOMEOPHARM DUALBAS 60 + 60 COMPRESSE

29,90 €
25,42 € Risparmia 15%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
Integratore alimentare a base di Vitamine e Minerali.
Integratore alimentare con formule Day&Night studiate per favorire il riequilibrio del sistema neurovegetativo. Dualbas Day sostiene il sistema ortosimpatico durante la mattina. Dualbas Night incrementa il tono del sistema parasimpatico durante la notte. Dualbas Day&Night svolge unazione alcalinizzante, ricostituente e antiossidante. Dualbas Day&Night è utile in caso di astenia psicofisica, calo di vitalità, affaticamento cronico, disturbi della funzionalità intestinale e del microcircolo, acidosi tissutale da stress, surmenage lavorativo e sportivo, diminuzione delle difese immunitarie, calo della libido, disturbi del sonno e del tono dumore, palpitazioni, ipertensione lieve e da stress.
COMPOSIZIONE DUALBAS DAY:
Cellulosa microcristallina, calcio fosfato, potassio bicarbonato, magnesio ossido, N-acetilcisteina, betaina, vitamina C (acido L-ascorbico), antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica; the verde (Thea sinesis L., foglie) estratto secco (tit. 40% in polifenoli, 3% caffeina), noni (morinda citrifolia L. frutto) estratto liofilizzato, polivinilpirrolidone, antiagglomeranti: magnesio stearato, monobehenato di glicerolo, biossido di silicio; ferro gluconato, vitamina PP (niacinamide), vitamina B5 (calcio D-pantotenato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), cromo cloruro, acido folico (acido pteroilmonoglutammico), vitamina H (D-biotina), potassio ioduro, selenito di sodio, vitamina B12 (cianocobalamina).
COMPOSIZIONE DUALBAS NIGHT:
calcio fosfato, cellulosa microcristallina, sodio bicarbonato, calcio carbonato, quercetina, disaggregante: carbossimetilcellulosa sodica; potassio fosfato bibasico, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; vitamina E (dl-alfa-tocoferil acetato su matrice di amido, malto destrine da mais e biossido di silicio), acido alfa lipoico, tiglio (tilia platyphyllos et cordata, fiore) estratto secco (tit. 1% in rutina), licopene polvere (in amico di mais, con dl-alfa-tocoferolo), zinco gluconato, L-carnitina, sodio fosfato, beta-carotene (con amido di mais, saccarosio, olio di mais, dl-alfa-tocoferolo acetato, ascorbil palmitato e gelatina di pesce), coenzima Q10 (ubi-decarenone), rame gluconato, vitamina D3 (colecalciferolo; contiene trigliceridi in matrice di amido di acacia, saccarosio e dl-alfa-tocoferolo), melatonina polvere, manganese gluconato.
CONSIGLI DUSO:
come integrazione di mantenimento (cinque giorni alla settimana) per cicli di almeno 3-4 mesi.
DUALBAS DAY: da 2 a 5 compresse al giorno da deglutire con acqua a secondo delle seguenti indicazioni: da 40 a 74 kg: 2 compresse; da 75 a 99 kg: 3 compresse; da 100 a 124 kg: 4 compresse; da 125 kg e oltre: 5 compresse. Le compresse sono da assumere al mattino prima di colazione.
DUALBAS NIGHT: da 2 a 5 compresse al giorno da deglutire con acqua a secondo delle seguenti indicazioni: da 40 a 74 kg: 2 compresse; da 75 a 99 kg: 3 compresse; da 100 a 124 kg: 4 compresse; da 125 kg e oltre: 5 compresse. Le compresse sono da assumere la sera prima di cena.
FORMATO:
Compresse; pilloliera DUALBAS DAY da 60 cpr e pilloliera DUALBAS NIGHT da 60 cpr
Homeopharm
min:930104803
Nuovo