• -20%
  • Non disponibile
Somatoline Cosmetic Crema Ristrutturante Anti Age 50 ml
search
  • Somatoline Cosmetic Crema Ristrutturante Anti Age 50 ml

Somatoline Cosmetic Crema Ristrutturante Anti Age 50 ml

52,00 €
41,60 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Crema Ristrutturante

Antietà globale

Questa crema ristrutturante per il viso, grazie ai suoi principi attivi, risveglia lattività cellulare favorendo la produzione di collagene e consentendo la rigenerazione del derma e il ricompattamento della pelle, per ridefinire i volumi e lovale del viso. Essa infatti è in grado di stimolare la riparazione cellulare, riempire i volumi, ridefinire lovale. Si presenta con texture in crema soffice e confortevole, dedicata a pelli normali/secche. SPF 10. 

Il trattamento risulta particolarmente indicato per pelli mature con rughe già evidenti, che presentano perdita di tono, di densità e di definizione dei contorni del viso. La sua preziosa formula nello specifico contiene peptide bioattivo, che attiva i fisiologici meccanismi di riparazione del DNA, riducendone le alterazioni e aumentando la longevità cellulare in età matura; microalga da bioculturaestratto marino di Phormidium, che stimola lazione protettiva e rigenerativa dei tessuti cutanei, grazie allattivazione di meccanismi fotoprotettivi a livello cellulare; olio di Argan con attività anti-ossidante e nutriente, grazie al suo alto contenuto di acidi grassi insaturi e Vitamina E naturale; olio di vinaccioliricco acido linoleico dalle proprietà antiossidanti, protegge le pelli secche dal fotoinvecchiamento e dagli agenti esterni; vitamina E che protegge la pelle del viso dallo stress ossidativo e la nutre. 

Consigli d'uso

Applicare il prodotto sul viso deterso ogni mattina, da solo o in combinazione con un altro trattamento. Lutilizzo regolare dei trattamenti, dopo le 4 settimane, aiuta a mantenere i risultati ottenuti.

Ingredienti 

Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Dimethicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Olivate, Cetearyl Alcohol, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Maris Aqua, Sinorhizobium Meliloti Ferment Filtrate, Hydroxyapatite, Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Hyaluronate, Vitis Vinifera Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Tocopheryl Acetate, Menthyl Lactate, C10-18 Triglycerides, Laureth-7, Parfum, Glucose, C13-14 Isoparaffin, Urea, Sodium Pca, Fructose, Glycine, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Lecithin, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Glutamate, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Citric Acid, Lactic Acid, Lysine, Malic Acid, Tartaric Acid, Glycolic Acid, Disodium EDTA, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Limonene, Geraniol, Linalool. 

Formato

Vaso da 50 ml.

Somatoline
min:981212513 / ean:8002410066920
Nuovo