• -20%
  • Non disponibile
Somatoline Cosmetic Collo e D
search
  • Somatoline Cosmetic Collo e D

Somatoline Cosmetic Collo e D

39,00 €
31,20 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Collo e Décolleté Ristrutturante

Antietà globale

Questo trattamento ad effetto lifting immediato e anti-cedimento, è appositamente studiato per le specifiche esigenze della pelle matura di collo e décolleté. Il prodotto è in grado di ridensificare, ridurre le rughe marcate e rinforzare la struttura della pelle. La sua texture in crema morbida, avvolgente e confortevole, dona un tocco setoso alla pelle. La sua preziosa formula contiene in particolare le staminali vegetali, con azione protettiva per una pelle compatta e rassodata; vitamina E, olio di Jojoba e burro di Karitè, per nutrire intensamente la pelle; peptide bioattivo in grado di
attivare i fisiologici meccanismi di riparazione del DNA, riducendone le alterazioni e aumentando la longevità cellulare in età matura.

Ingredienti

Aqua, Cyclopentasiloxane, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Oleyl Oleate, Cetearyl Olivate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Dimethicone, Sorbitan Olivate, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, PEG-8, Cetearyl Alcohol, Calcium Ketogluconate, Vitis Vinifera Fruit Meristem Cell Culture, Spilanthes Acmella Flower Extract, Hydrolyzed Elastin, Soluble Collagen, Chlorella Vulgaris Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Trehalose, Olea Europaea Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Hydrogenated Olive Oil, Parfum, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Imidazolidinyl Urea, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Limonene, Geraniol, Linalool.

Consigli d'uso

Applicare tutti i giorni, mattina e sera, il prodotto su pelle ben detersa con movimenti verso lalto per contrastare i cedimenti e le rughe specifiche di collo e décolleté. Si consiglia di stendere una noce di prodotto con movimenti dal basso verso lalto, contrastando la direzione delle rughe, fino a completo assorbimento.

Formato

Tubo da 50 ml.

Somatoline
min:981212564 / ean:8002410066951
Nuovo

Potrebbe anche piacerti