• -15%
  • Non disponibile
Sevurin 30 Compresse
search
  • Sevurin 30 Compresse

Sevurin 30 Compresse

29,90 €
25,42 € Risparmia 15%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Funzionalità Del Sistema Urinario

Miscela esclusiva costituita da EFLA®940 (Pumpkin seed powder extract - Cucurbita pepo L. var. styriaca, semi) e di SoyLife® 40% di isoflavoni del germe di soia (Soy germ isoflavones - Glycine max L.). Tale combinazione è risultata efficace nel trattamento dei disturbi della minzione ed utile nel prevenire le cause della vescica iperattiva.
L'incontinenza urinaria può costituire un rilevante problema per la qualità della vita alterando l'autostima del soggetto e limitando o disturbando la vita sociale e lavorativa.
Sevurin grazie ai suoi ingredienti naturali aiuta a favorire la normale funzionalità del sistema urinario.
L'incontinenza urinaria si definisce come l'emissione involontaria di urina in luoghi e momenti inappropriati e socialmente inopportuni. È una problematica molto frequente soprattutto nelle persone di sesso femminile e le cause sono riconducibili ad una perdita del tono muscolare della vescica.
Molte donne hanno sicuramente vissuto episodi di incontinenza durante la gravidanza,dopo il parto, in seguito ad uno sforzo fisico molto intenso, come conseguenza di un intervento chirurgico o nel periodo della menopausa.
È importante ricordare che l'incontinenza non è una malattia, bensì un "sintomo" che può essere gestito con l'aiuto di prodotti specifici, uno stile di vita adeguato ed esercizi mirati.

L'INCONTINENZA URINARIA SI PRESENTA SOTTO DIVERSE FORME

-Incontinenza da stress: perdita involontaria di urina con sforzi, esercizio fisico, starnuto o tosse
-Incontinenza da urgenza: perdita involontaria di urina accompagnata o immediatamente preceduta da un forte ed urgente desiderio di urinare
-Incontinenza mista: combinazione di incontinenza da stress e da urgenza
CASI DI INCOTINENZA URINARIA FEMMINILE:
20-30 % nella fascia giovanile
30-40 % nella fascia di mezza età
30-50 % nelle anziane
EPIDEMIOLOGIA IN ITALIA
Prevalenza: massima tra i 55 e i 70 anni
Incidenza: massima tra i 65 e i 75 anni
Sevurin grazie ai suoi ingredienti naturali, aiuta a favorire la normale funzionalità  del sistema urinario femminile.
La combinazione di EFLA®940 e isoflavoni del germe di soia è risultata efficace nel trattamento dei disordini urinari associati agli squilibri ormonali . Più del 60% dei soggetti coinvolti ha riportato miglioramenti dopo due settimane di trattamento e più dell'80% è migliorato dopo sei settimane.

Ingredienti:

SOIA: I fitoestrogeni (estrogeni di origine vegetale) contenuti nella soia (isoflavoni) possono agire come sostituti efficaci, benefici e sicuri degli estrogeni naturali in situazioni di carenza, per esempio nella menopausa, dove sono utili per contrastarne i sintomi più fastidiosi (vampate e sudorazioni) e prevenire l'insorgenza dell'osteoporosi.
ZUCCA (Cucurbita pepo L.) : La zucca è una pianta erbacea dal portamento strisciante, originaria dell'America e importata in Europa insieme alla patata e al pomodoro. Diverse sono le specie coltivate che si distinguono per alcuni caratteri botanici, tra cui la forma e grossezza del frutto e del seme. I semi di Cucurbita pepo, tradizionalmente utilizzati come rimedio naturale per tutti i problemi correlati all'apparato urinario, sono risultati attivi nei disturbi della minzione associati ad adenoma prostatico benigno nei primi stadi.

Modalità d'uso:

Due compresse al giorno.

Feli Pharma
min:922554934
Nuovo