- -14,97%

Sito sicuro
Spedizioni rapide
Reso accettato
Sanukehl Staph D6 Gocce 10 ml
Sanukehl Staph D6, gocce può essere usato su prescrizione del suo medico in caso d'infezioni da stafilococchi come follicolite, foruncolosi, impetigine, osteomielite, perinefrite
Modalità d'uso:
Salvo diversa prescrizione medica:
Da prendere: in casi acuti 5-10 gocce ogni 12-24 ore prima di un pasto, in casi cronici: 10 gocce ogni 48 ore prima di un pasto.
Da frizionare: 5-10 gocce al di sopra del gomito, ogni 1-2 giorni.
Non modificare di propria iniziativa la posologia prescritta. Se l'azione del medicamento è troppo debole o troppo forte consultare il medico o il suo farmacista.
In seguito all'uso di Sanukehl Staph D6, gocce possono manifestarsi i seguenti effetti collaterali: ipersensibilità (allergia al ingrediente attivo). Se si osservano effetti collaterali non menzionati, informare il medico o il farmacista. Con l' uso di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi (aggravamento iniziale). Se l'aggravamento dovesse persistere, interrompere il trattamento con Sanukehl Staph D6, gocce e informare il medico o il farmacista.
Il medicamento non deve essere utilizzato oltre la data indicata sulla confezione. Conservare il medicamenti fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente (15 -25 °C).
Cosa contiene:
1 mL di soluzione contiene:
1 mL Staphylococcus aureus D6 aquos. dilutio
Non sono necessarie precauzioni particolari, a condizione che il preparato sia usato correttamente. Informare il medico o il farmacista se:
si soffre di altre malattie
si soffre di allergie o
si assume o applica esternamente altri medicamenti (anche se acquistati di propria iniziativa).
Confezione da 10 mL.