• -20,41%
PURESSENTIEL DIFFUSORE ULTRASUONI OXIGEN
search
  • PURESSENTIEL DIFFUSORE ULTRASUONI OXIGEN

PURESSENTIEL DIFFUSORE ULTRASUONI OXIGEN

49,90 €
39,72 € Risparmia 20,41%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

INDICAZIONI GENERALI
O'xygen Puressentiel è il diffusore umidificatore con sistema di diffusione a ultrasuoni che rilascia una leggera nebbiolina di acqua che può essere o meno accompagnata da oli essenziali.

FILOSOFIA
I prodotti Puressentiel sono la perfetta dimostrazione di come si possano creare dei prodotti a base di attivi naturali allo stesso tempo totalmente attivi.

SPECIFICHE PRODOTTO
Umidificatore: utilizzato solo con acqua, il sistema umidifica gradevolmente l'aria ambiente e contribuisce a migliorare il comfort delle vie respiratorie. In caso di aria secca (nei periodi in cui fa molto caldo, in caso di aria secca in montagna o di locale surriscaldato) è ideale nelle camere da letto soprattutto quelle dei bambini per trascorrere tutta la notte in un'atmosfera che non "secca" la pelle e le mucose.Diffusore di oli essenziali: versare qualche goccia di olio essenziale nel serbatoio dell'acqua per una diffusione aromatica dalle proprietà diverse a seconda dell'olio essenziale scelto. Il sistema di ionizzazione a freddo conserva perfettamente le proprietà degli oli essenziali. Cattivi odori, primi freddi, situazioni stressanti, inquinamento dell'ambiente interno, piccoli invasori nelle serate estive la diffusione degli oli essenziali vi regala un autentico momento di benessere e di relax in ogni stagione.Molto silenzioso, pratico e di facile manutenzione, questo diffusore è perfetto per essere usato quotidianamente in totale tranquillità. La diffusione può essere continua, ciclica o con arresto programmato; accompagnata da una delicata luce d'ambiente dai colori cangianti o senza luce d'ambiente, a seconda delle preferenze. La grande capienza del serbatoio permette una durata di diffusione prolungata: quando il serbatoio dell'acqua è riempito al livello massimo (300 ml) la diffusione può durare fino a 12 ore.

MODALITÀ D'USO
Consultare le istruzioni all'interno.

TIPO DI CONFEZIONAMENTO
Confezione da 1 pezzo.

PURESSENTIEL
min:972035164 / ean:3401560265699
Nuovo