• -20%
Puressentiel Diffusore Di Essenze Ultrasuoni DIFFUSORE - UMIDIFICATORE PER BAMBINI
search
  • Puressentiel Diffusore Di Essenze Ultrasuoni DIFFUSORE - UMIDIFICATORE PER BAMBINI

Puressentiel Diffusore Di Essenze Ultrasuoni DIFFUSORE - UMIDIFICATORE PER BAMBINI

49,90 €
39,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità

Il diffusore umidificatore per bambini Puressentiel è stato ideato appositamente per gli ambienti destinati a bambini e neonati. È dotato di un sistema di diffusione a ultrasuoni che rilascia una leggera bruma d'acqua. Questo sistema umidifica piacevolmente l'aria nell'ambiente e migliora il benessere delle vie respiratorie di grandi e piccini.
Quando il serbatoio dell'acqua è riempito fino al suo livello massimo (60 ml), la diffusione può durare fino a 5 ore.
Estremamente silenzioso, può essere utilizzato anche di notte: la diffusione si interromperà automaticamente quando il serbatoio dell'acqua si sarà svuotato.
Durante il funzionamento, la diffusione può essere accompagnata, se lo si desidera, da una piacevole luce soffusa dai colori cangianti che può fungere da luce notturna.
Questo diffusore è ideale per un uso quotidiano soprattutto in caso di atmosfera secca: periodi di forte caldo, aria secca di montagna, ambienti surriscaldati (riscaldamento elettrico o caminetto)...
Non utilizzare il diffusore umidificatore per un uso diverso da quello indicato.

PRIMA DI QUALSIASI UTILIZZO O MANIPOLAZIONE, VERIFICARE CHE IL DIFFUSORE SIA SPENTO E NON COLLEGATO A UNA PRESA ELETTRICA.
ATTENZIONE! NON PRENDERE MAI IL DIFFUSORE DALLA PARTE SUPERIORE (IL COPERCHIO); AFFERRARLO SEMPRE REGGENDOLO DALLA PARTE INFERIORE. NON RIMUOVERE (NÉ SOLLEVARE) IL COPERCHIO DURANTE LUTILIZZO. NON UTILIZZARE PER UN USO DIVERSO DA QUELLO INDICATO.



1. Collocare il diffusore su una superficie stabile, evitando di posizionarlo in prossimità di un bordo per evitare che si rovesci. Evitare di posizionarlo sopra o vicino a un mobile o a una superficie sensibile allumidità.
2. Rimuovere il coperchio.
3. Riempire il serbatoio di acqua fredda in una quantità suffi ciente (tra 35 ml e 60 ml) a ricoprire completamente lindicatore dellacqua. Attenzione! Se il livello dellacqua è inferiore a 35 ml, il diffusore non funziona. Non superare la linea che indica il livello massimo di acqua (60 ml). Non utilizzare acqua calda, potrebbe danneggiare il diffusore.
4. Riposizionare il coperchio sul diffusore.
5. Inserire unestremità delladattatorenellingresso jack DC posto sul retro del diffusore e collegare ladattatore a una presa di corrente.
> Télécharger la notice
FUNZIONAMENTO
Diffusione continua
Spingere una volta il pulsante ON/OFF collocato sul davanti del diffusore:
si attiva la diffusione continua (fi no a 5 ore di diffusione quando il serbatoio dellacqua è riempito al massimo, ossia 60 ml);
si attiva una luce soffusa;
la diffusione si interrompe automaticamente quando il livello dellacqua diventa insuffi ciente e sul fondo del serbatoio dellacqua una luce rossa lampeggerà per un minuto prima dello spegnimento completo del diffusore.
Diffusione ciclica
Spingere una seconda volta il pulsante:
si attiva la diffusione ciclica: il diffusore funziona per 15 secondi, poi si interrompe per altri 15 secondi;
si attiva una luce soffusa; la diffusione si interrompe automaticamente quando il livello dellacqua diventa insuffi ciente e sul fondo del serbatoio dellacqua una luce rossa lampeggerà per un minuto prima dello spegnimento completo del diffusore.
Diffusione con spegnimento programmato dopo unora
Spingere una terza volta il pulsante:
si attiva la diffusione e si avvia il programmatore: il diffusore funziona per 60 minuti prima di spegnersi automaticamente;
si attiva una luce soffusa.
Spegnimento
Spingere una quarta volta il pulsante per spegnere il diffusore:
si disattiva la diffusione;
si disattiva la luce soffusa.
Spegnimento della luce soffusa
Per spegnere la luce soffusa, tenere premuto il pulsante ON/OFF per 3 secondi; il diffusore continuerà a diffondere il vapore secondo la modalità di funzionamento selezionata.
Se il livello dellacqua nel serbatoio è insufficiente (al di sotto dellindicatore dellacqua), la diffusione si interrompe automaticamente. Sul fondo del serbatoio dellacqua una luce rossa lampeggerà per un minuto prima dello pegnimento completo del diffusore. In tal caso, rimuovere dalla presa il diffusore e riempirlo dacqua seguendo le istruzioni descritte nel «Modo duso» per tornare al normale funzionamento.Per la pulizia del diffusore non utilizzare saponi, detersivi aggressivi, detergenti, essenze, prodotti per il vetro, cere per mobili, diluenti per vernici né qualsiasi altro tipo di solvente.

PURESSENTIEL
Nuovo