• -20%
  • Non disponibile
PromoPharma Dimagra AminoPast Fusilli 300 g
search
  • PromoPharma Dimagra AminoPast Fusilli 300 g

PromoPharma Dimagra AminoPast Fusilli 300 g

12,00 €
9,60 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Dimagra AminoPast: pasta ad elevato tenore proteico a base di legumi

Fusilli

Questa pasta risulta essere il primo prodotto composto da aminoacidi essenziali e da legumi, in proporzione variabile tra ceci, lenticchie, fagioli bianchi e piselli gialli decorticati, cotti a vapore per pochi secondi, essiccati a bassa temperatura e macinati.

Gli aminoacidi aggiunti in forma libera sono ottenuti per estrazione da vegetali tramite processo di fermentazione, ultrapurificazione e successiva cristallizzazione. Ricca di fibre e di sali minerali. 

100% vegetale.

Ingredienti 

Farina di fagioli bianchi cotti a vapore, farina di ceci cotti a vapore, farina di lenticchie gialle decorticate cotte a vapore, farina di piselli gialli decorticati cotti a vapore, miscela di aminoacidi essenziali (L-Isoleucina, L-Leucina, L-Lisina, L-Metionina, L-Fenilalanina, L-Treonina, L-Triptofano, L-Valina). Senza glutine.

Modalità d'uso

Cottura: portare lacqua a bollore e cuocere per 2/3 minuti a fuoco basso in abbondante acqua. 

Il condimento: evitare sugo di pomodoro, che potrebbe dare un retrogusto amarognolo per lelevata concentrazione di sali minerali naturalmente presenti nei legumi. Si suggerisce l'abbinamento con verdure spadellate, pesti, pesce.

Formato 

Scatola da 300 g.

min:974035848
Nuovo

Potrebbe anche piacerti