• -20%
PROLIFE LACTOBACILLI  FERMENTI LATTICI 10  FLACONCINI 8ml
search
  • PROLIFE LACTOBACILLI  FERMENTI LATTICI 10  FLACONCINI 8ml

PROLIFE LACTOBACILLI FERMENTI LATTICI 10 FLACONCINI 8ml

12,20 €
9,76 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Prolife Lactobacilli è un integratore con formula bilanciata di probiotici, prebiotico e vitamine del gruppo B.
E particolarmente consigliato per un utilizzo quotidiano. Aiuta a mantenere un perfetto equilibrio della flora batterica intestinale, per un benessere generale dellintero organismo.Esclusivo sistema di produzione anti umidità e acqua libera.Mantiene la vitalità dei fermenti lattici fino alla scadenza del prodotto.Un sistema di produzione brevettato che riduce al minimo la presenza di acqua libera e umidità. In questo modo si mantiene e si preserva la vitalità dei fermenti lattici.
Dry Fil Process: durante la lavorazione il flaconcino viene riempito proteggendo il prodotto dallumiditàFlaconcino 3phase: lo speciale tappo-serbatoio abbassa il livello di umidità e assicura che i fermenti lattici rimangano vivi fino alla scadenza.
Il primo con certificazione di Vitalità probiotica.La certificazione, è stata redatta dallente indipendente CSQA, Fornisce garanzie al consumatore sul contenuto di probiotici fino alla scadenza del prodotto; In caso di miscele di microrganismi, assicura il rispetto dei quantitativi minimi dichiarati in etichetta.

Quanto e come

1 flaconcino al giorno a stomaco pieno. Miscelare il contenuto del tappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi.
Assumere Prolife Lactobacilli a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e lefficacia dei fermenti lattici.

min:934013172 / ean:8056772633412
Nuovo