• -35%
Prolife 10 Forte Fermenti Lattici 20 Capsule
search
  • Prolife 10 Forte Fermenti Lattici 20 Capsule

Prolife 10 Forte Fermenti Lattici 20 Capsule

16,90 €
10,99 € Risparmia 35%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Benessere intestinale con vitamine del gruppo B contribuendo al normale funzionamento del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza fisica.

E' un integratore dietetico a base di fermenti lattici e di Vitamine del gruppo B, utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti che favoriscono il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale, equilibrio che può risultare alterato a causa di fattori alimentari, organici o in corso di assunzione di prodotti antibiotici.

Il Lactobacillus Sporogenes possiede interessanti e singolari caratteristiche. Si presenta in forma di "spora attiva" e ciò gli conferisce stabilità alla temperatura e all'acidità dello stomaco. Solo una volta giunto nell'intestino germina rapidamente andando ad incrementare la popolazione della flora batterica e, di conseguenza, a potenziare le difese dell'organismo.

Ai fermenti lattici è stato associato uno zucchero a catena corta che funziona da prebiotico: il glucoligosaccaride. Questa molecola, di nessun apporto calorico-energetico in quanto non viene assorbita durante la digestione, giunge inalterata nel largo intestino dove funge da substrato privilegiato per alcuni ceppi della flora intestinale. Il glucoligosaccaride è in grado di stimolare ed orientare il metabolismo della flora intestinale verso l'utilizzazione di "zuccheri complessi" (amidi, cellulose, fibre) così da impedirne il ristagno (costipazione) e la conseguente fermentazione, riducendo notevolmente la produzione di gas intestinale.

Le vitamine del gruppo B sono dei catalizzatori biologici indispensabili per la produzione di specifici enzimi utili alla salute del nostro organismo in generale ed in particolare dell'intestino.
USO:
2 capsule al giorno a stomaco pieno. Nel caso di persone che fanno fatica a deglutire, si può aprire la capsula e sciogliere il contenuto in acqua o altri liquidi a temperatura ambiente.

Confezione

20 capsule

min:935687487 / ean:8056772632347
Nuovo

Potrebbe anche piacerti