• -20%
  • Non disponibile
PRANAROM OLIO DI JOJOBA BIO 50 ml
search
  • PRANAROM OLIO DI JOJOBA BIO 50 ml

PRANAROM OLIO DI JOJOBA BIO 50 ml

12,60 €
10,08 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Loro degli Inca !

Una cera vegetale liquida che presenta elevate affinità con la pelle e che consente ogni tipo di applicazione cosmetica e anti-età, anche sulle pelli grasse. Penetra perfettamente in profondità e lascia la pelle setosa. 

Lolio di jojoba è lalleato della tradizione Inca. I popoli dellAmerica centrale e del Sud lo utilizzano per proteggersi dai raggi del sole o per prepararvisi. Oggi si ritrova lolio di jojoba in molti preparati cosmetici che regolano le secrezioni sebacee o che abbelliscono i capelli fini, secchi o fragili.

La composizione in sintesi : Composizione molto particolare perché si tratta di una cera più che di un olio, con appena poco più dell 80 % di grassi monoinsaturi (tra cui soprattutto acido gadoleico e acido erucico che sono buoni idratanti) e ceramidi. Presenta delle caratteristiche che lo rendono simile al sebo umano.

Colore e consistenza : Cera liquida giallo oro. Penetra bene.

Odore : Discreto e neutro.

Consigli:Modo duso interno: Assumere 10 g (1 cucchiaio) al giorno. 

Modo duso esterno : Utile per la pelle mista o grassa. Azione riequilibrante. Si utilizza in caso di capelli grassi (applicare 20 minuti sulle radici prima del shampoo) o capelli secchi (come maschera sui capelli).

Precauzioni: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superar la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Nota : Questolio si solidifica al di sopra dei 14°, ma ciò non influisce sulla sua qualità.

PRANAROM
min:926848425 / ean:5420008518829
Nuovo