- -17,89%
- Non disponibile

AMINOFORM 1000
Integratore alimentare di origine naturale ricavato da soia non OGM in cui sono presenti gli 8 aminoacidi essenziali in proporzione fisiologica. Gli aminoacidiessenziali sono indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo, devono essere assunti mediante lalimentazione quotidiana e tra laltro intervengono nella costruzione muscolare; sono le unità che assieme formano le proteine.
Aminoform 1000 è:
altamente digeribile: lelevata qualità della materia prima utilizzata e lorigine naturale del prodotto garantiscono facilità di tolleranza
alta biodisponibilità: la formulazione contiene gli 8 aminoacidi essenziali in proporzione fisiologica che vengono immediatamente catturati e utilizzati per le varie funzioni dellorganismo senza sovraccaricare il lavoro dei reni.
Quando può servire
Attività sportiva: in quanto gli aminoacidi contribuiscono al soddisfacimento del fabbisogno proteico/azotato.
Controllo del peso: nel caso di diete ipocaloriche o quando si intende ridurre il peso corporeo, lassunzione di aminoacidi essenziali può essere di supporto al fine da compensare eventuali carenze nutrizionali.
In tutti questi casi lutilizzo di Aminoform 1000 consente di assumere gli 8 aminoacidi essenziali in forma già disponibile, riducendo così eventuali sovraccarichi digestivi e metabolici conseguenti ad un consumo eccessivo di proteine derivanti dalla dieta alimentare.
Senza lattosio
Senza glutine (Inserito nel Prontuario A.I.C.)
Senza saccarosio aggiunto
Senza conservanti e coloranti
Da soia non OGM
Adatto anche a celiaci, vegetariani, vegani e anziani.
Ingredienti
L-Leucina, L-Fenilalanina, L-Metionina, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa; L-Valina, L-Lisina, L-Isoleucina, L-Treonina, L-Triptofano; Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato.
Modo duso
da 1 a 6 compresse al giorno con abbondante acqua preferibilmente a stomaco vuoto. Non superare la dose consigliata
Avvertenze
È necessario consultare il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane), in caso di patologie epatiche o renali, per luso in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.