Risparmia in Farmacia Store
> OMEOPATIA > TRAUMEEL S 10 Fiale 2,2ML
TRAUMEEL S 10 Fiale 2,2ML -10%

TRAUMEEL S 10 Fiale 2,2ML

Guna

Prodotto in promozione: sconto -10%
Codice: 804953836
Marca: Guna
Prezzo: 25,80 € 28,70 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Traumeel s: Soluzione per iniezione - Medicinale omeopatico 

Nel caso in cui perdurassero i sintomi della malattia consultare un medico.

Farmaco sostitutivo di Arnica Heel

Composizione: 

1 fiala da 2,2 ml (= 2,2 g) contiene: componenti attivi dal punto di vista medico – principi attivi –: Calendula Dil. D2 2,2 mg, Belladonna Dil. D2 2,2 mg, Aconitum Dil. D2 1,32 mg, Bellis perennis Dil. D2 1,1 mg, Hypericum Dil. D2 0,66 mg, Echinacea Dil. D2 0,55 mg, Echinacea purpurea Dil. D2 0,55 mg, Symphytum Dil. D6 2,2 mg, Chamomilla Dil. D3 2,2 mg, Millefolium Dil. D3 2,2 mg, Mercurius solubilis Hahnemanni Dil. D6 aquos. 1,1 mg, Hepar sulfuris Dil. D6 aquos. 2,2 mg, Hamamelis Dil. D1 0,22 mg, Arnica Dil. D2 2,2 mg. Le componenti 1-7 sono state nell’ultimo livello potenziate con acqua per rendere il composto iniettabile, le componenti 8-10 negli ultimi 2 livelli sempre con acqua per iniezione. Altre componenti: acqua per iniezione, cloruro di sodio.


Contenuto:

Soluzione per iniezione da 10 e 50 fiale da,1 ml, confezione ospedaliera da 100 fiale

Controindicazioni: 

il medicinale non può essere usato in cao di ipersensibilità ad uno dei principi attivi, ad uno degli eccipienti o ad uno pianta delle famiglia delle composite. Come considerazione generale non utilizzare nei casi di malattie degenerative come tubercolosi, malattie dei tessuti connettivi (collagenosi), sclerosi multipla, AIDS, infezione da HIV od altre malattie autoimmuni. A cosa prestare attenzione con bambini? Con bambini al di sotto di 12 anni Traumeel S non puo’ essere utilizzato.



Misure precauzionali di utilizzo e avvertenze: come per tutti i medicinali nel caso prima dell’utilizzo durante la gravidanza o l’allattamento, domandi al suo medico.

Interazioni: 

Nessuna conosciuta
L’efficacia di un medicinale omeopatico può essere negativamente influenzata da uno stile di vita scorretto e dall’utilizzo di eccitanti. Nel caso in cui faccia uso di tali medicinali, chieda consiglio al suo medico di fiducia.

Dosaggio modalità e durata di somministrazione: 

Nel caso non diversamente prescritto: in stadi acuti iniettare giornalmente 1-2 fiale a livello intramuscolare, sotto cutaneo (esclusivamente periarticolare) od intravenoso. Un trattamento del genere per oltre una settimana può avvenire dolo a seguito di consulto medico. In caso di forme croniche iniettare 1-2 fiale 1-3 volte alla settimana a livello intramuscolare, sotto cutaneo (esclusivamente periarticolare) od intravenoso.
In seguito a miglioramento ridurre la frequenza. Senza diversa prescrizione medica Traumeel s non dovrebbe essere utilizzato per oltre 3 settimane.

Effetti collaterali: 

in seguito all’utilizzo di Traumeel S potrebbe subentrare un aumento della salivazione, in questo caso interrompere l’assunzione. A causa del contenuto in mercurio solubile potrebbero subentrare reazioni allergiche anche se non di frequente. In alcuni casi reazioni da ipersensibilità (iperestesia). A causa del contenuto in Echinacia sono state osservate reazioni cutanee, pruriti, raramente gonfiori del viso, difficoltà respiratorie, vertigini e caduta della pressione. In questo caso interrompere l’utilizzo del medicinale e consultare il proprio medico.
In persone con ipersensibilità nei confronti delle piante composite (ad es. arnica) in alcuni casi singoli sono possibili reazioni da ipersensibilità (fino a shock anafilattico). Potrebbero subentrare rossori, gonfiori o dolori nel punto dell’iniezione. In questo caso interrompere l’utilizzazione del preparato e consultare un medico.




nel caso in cui i prodotti non siano disponibili a magazzino, verranno tempestivamente ordinati ai nostri fornitori