Named Pekana Apo Tus Flacone da 30 ml
search
  • Named Pekana Apo Tus Flacone da 30 ml

Named Pekana Apo Tus Flacone da 30 ml

13,49 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Pekana Apo Tus: alleato contro la tosse

Medicinale omeopatico-spagirico indicato per il trattamento della tosse di varia origine (laringiti, faringiti, tracheiti, bronchiti influenzali e da raffreddamento) tosse secca, tosse spastica, tosse asmatica; coadiuvante nel trattamento della pertosse.

Componenti

ARMORACIA RUSTICANA D8: stimolante generale, la sua attività simil-antibiotica è riferita soprattutto ai disturbi delle vie respiratorie e delle vie urinarie.

ARUM MACULATUM D4
: azione specifica per le laringiti e rinofaringiti acute e dolorose.

BRYONIA D6 SPAGIRICO
: rimedio ad organotropismo specifico per le infiammazioni di mucose, sierose, (es. tossi-infezione microbica o virale, stati di raffreddamento con tosse secca e dolori al petto). Caratterizza il rimedio lipersensibilità (dolore al minimo movimento) e la grande prostrazione. Lazione di Bryonia è sostanzialmente acuta e subacuta, raramente cronica.

COCCUS CACTI D4 SPAGIRICO
: rimedio ad azione specifica per la tosse spastica e gli accessi di tosse violenta, come da pertosse, che si protraggono durante tutto linverno. Caratteristica è lemissione di catarri vischiosi. 

CUPRUM ACETICUM D8
: forme spastiche e crampiformi della muscolatura liscia e della muscolatura striata: crampi muscolari, dolori spastici addominali; tosse, broncospasmo, asma.

GELSEMIUM D6
: la sua azione è notevole anche nelle infezioni virali o batteriche (influenza, febbri eruttive con aspetto abbruttito, volto rosso e assenza di sete).

HEDERA HELIX D4 SPAGIRICO
: attività spasmolitica, balsamica ed espettorante; è vasocostrittore, ispessente ed antidiffusivo delle pareti dei capillari.

LACTUCA VIROSA D12
: rimedio che spegne leccitazione nervosa, induce il sonno, calma gli eccessi di tosse, in particolare quelli della pertosse, senza che la sua somministrazione, anche prolungata, sia seguita da fasi di depressione.

Posologia

Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì. 

Formato

Flacone da 30 ml.

min:800164954
Nuovo

Potrebbe anche piacerti