OMEGALIP INTEGRATORE 30 compresse
search
  • OMEGALIP INTEGRATORE 30 compresse

OMEGALIP INTEGRATORE 30 compresse

24,45 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore Antiossidante 

Categoria: Nutrizionale - Dimagranti, Oculistica

OMEGALIP R presenta componenti con potente azione antiossidante e per regolarizzare alcuni metabolismi, soprattutto quelli del glucosio e dei grassi.

I componenti sinergici e in alta concentrazione di questo nuovo prodotto possono essere in grado anche di prevenire varie problematiche metaboliche e vascolari.
OMEGALIP R può favorire un riequilibrio dei sopracitati metabolismi e proteggere il tessuto vascolare in generale grazie soprattutto alle alte concentrazioni presenti nel prodotto di DHA (acido docosaesaenoico, l omega-3 più attivo), di acido alfa-lipoico e di Lagerstroemia speciosa.
Inoltre, la potente azione antiossidante di OMEGALIP R garantisce una valida protezione cellulare generale, favorendo le funzioni ottimali dei vari organi.
Uno studio recente ha dimostrato come una dieta di OMEGA 3 VIT. E dia benefici in pazienti con psoriasi, fondamentali per ristabilire lequilibrio strutturo-funzionale cutaneo e sebaceo.
A base di: Acido docosaesaenoico (DHA, Omega-3), Acido alfa-lipoico, Lagerstroemia speciosa, Coenzima Q10, Vaccinium myrtillus, Vitamina E, Astaxantina, Resveratrolo.
Indicazioni: Coadiuvante in caso di alimentazioni non corrette, sovrappeso, obesità; adiposità addominale; iperglicemia; coadiuvante in caso di diabete; iperinsulinemia, ipercortisolemia; dislipidemia (aumentati livelli di grassi); sindrome plurimetabolica; durante l uso di statine usate per abbassare il tasso di colesterolo che possono ridurre il livello di enzima Q10 in quanto bloccano lHMG-CoA riduttasi; aterosclerosi; coadiuvante in caso di disturbi autoimmunitari, allergici; psoriasi; stress in genere; necessità di una valida e completa azione antiossidante; in caso di astenia; retinopatie; utile nel periodo menopausale.
NOTA: I risultati vengono chiaramente a completarsi unendo a efficaci prodotti integrativi una nutrizione specifica, drenante e bioterapica.
Modalità duso: Da 1 a 3 compresse al giorno in base alle esigenze individuali. In particolare, 1 compressa al giorno per il mantenimento o per coprire i fabbisogni giornalieri; 2 o 3 compresse per unazione più mirata e specifica (o terapeutica)

Formato: 30 compresse.

939573972 / 0806891014290
Nuovo