• -18%
  • Non disponibile
DR. GIORGINI MANGANESE COBALTO 20 dosi da 10 ml Formato disponibile: 200 ml Olimentovis
search
  • DR. GIORGINI MANGANESE COBALTO 20 dosi da 10 ml Formato disponibile: 200 ml Olimentovis

DR. GIORGINI MANGANESE COBALTO 20 dosi da 10 ml Formato disponibile: 200 ml Olimentovis

17,90 €
14,68 € Risparmia 18%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Ingredienti
Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura; tessuti meristematici freschi (1%): castagno (Castanea vesca, sinonimo Castanea sativa) gemme, ippocastano (Aesculus hippocastanum) gemme, pioppo nero (Populus nigra) gemme, salice bianco (Salix alba) gemme; ribosio, fruttosio 1,6-difosfato; correttore di acidità: acido citrico; inositolo, betaina citrato, colina tartrato; miscela di nucleotidi: AMP (adenosina monofosfato), CMP (citosina monofosfato), GMP (guanosina monofosfato), UMP (uridina monofosfato); manganese gluconato, glutatione; edulcorante di origine naturale: taumatina (E957); vitamina B12 (cianocobalamina).
Tabella nutrizionale
Legenda

*Cianocobalamina: contiene cobalto in forma organica. NRV= Valore nutritivo di riferimento.Tabella nutrizionale

Consigli d'uso

Si consiglia lassunzione di 1 ampolla (2 ml) da una a quattro volte al giorno in qualunque momento. Lampolla si rompe da una parte con due dita e si controlla che non restino pezzetti di vetro, si mette in bocca e poi si rompe laltra estremità, il liquido scende succhiando delicatamente dallapertura; oppure il contenuto dellampolla può essere diluito in acqua e dolcificato a piacere.
Avvertenze
Questo prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

DR. GIORGINI MANGANESE COBALTO 20 dosi da 10 ml Formato disponibile: 200 ml Olimentovis

Composizione
Liquido analcoolico

Dr Giorgini
min:972759841 / ean:8056364775940
Nuovo