• -10%
Neuraben 30 Capsule rigide
search
  • Neuraben 30 Capsule rigide

Neuraben 30 Capsule rigide

15,00 €
13,50 € Risparmia 10%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Neuraben è un integratore a base di Vitamine del gruppo B, utilizzato nel trattamento di polinevriti ovvero in caso di infiammazione simultanea di più nervi periferici dovuta a stati carenziali di vitamine. 


Neuraben serve per integrare Vitamine del gruppo B (B1, B6 e B12) in caso di polinevrite.

Posologia:
1 capsula 3 volte al giorno.

Effetti collaterali

Il medicinale non è controindicato per i soggetti affetti da malattia celiaca.

Controindicazioni:
Controindicato in caso di ipersensibilità individuale già nota verso i componenti.Si raccomanda cautela nella somministrazione a soggetti in corso di trattamento con levodopa (la Vit. B6 può antagonizzare gli effetti terapeutici della levodopa).

Composizione di Neuraben:
Benzoilossimetil-tiamina 100 mg; Piridossina cloridrato 150 mg; Cianocobalamina 500 mcg. Eccipienti: Talco - magnesio stearato - polietilenglicole 6000. 

Gli opercoli contengono: Titanio biossido (E171), Arancio medio (E110), Gelatina

Conservare a temperatura ambiente. 

Consigli utili e curiosità relative a Neuraben

La polinevrite può essere frutto di: infezioni , malattie autoimmuni, l'assunzione di certi farmaci come i chemioterapici, l'esposizione a certe sostanze tossiche come gli insetticidi, il diabete mellito, l'alcolismo, alcune carenze vitaminiche ecc. La polinevrite può essere acuta o cronica e si manifesta con differente sintomatologia a seconda che i nervi infiammati siano di tipo sensitivo, motorio oppure misto.Diagnosticare una polinevrite richiede un'indagine accurata con esami strumentali come l'elettromiografia e la biopsia.La presenza di una polinevrite richiede una terapia causale, accompagnata da una terapia sintomatica.

min:023585019 / ean:023585019
Nuovo