Named Peptivis Neutro 20 Bustine
search
  • Named Peptivis Neutro 20 Bustine

Named Peptivis Neutro 20 Bustine

16,39 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Per la normale funzione muscolare

Questo integratore alimentare a base di Body Balance (Collagene idrolizzato), Idrossimetilbutirrato, Vitamine, Leucina, Creatina e Zinco, grazie alla sinergia dei suoi componenti, contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare (Vitamina D) e alla normale sintesi proteica (Zinco), con un effetto di protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vitamine C, E). Inoltre le Vitamine A, B6 e B12 contribuiscono alla normale funzionalità del sistema immunitario. L'azione dell'Acido folico e delle Vitamine B2, B5, B6 e B12 contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento. I peptidi Body Balance sono ottenuti da un processo standardizzato di idrolisi della molecola di collagene, la proteina più rappresentata nell'organismo, costituente fondamentale di strutture quali muscoli, cartilagini, ossa. L'Idrossimetilbutirrato (HMB) è un metabolita attivo della Leucina, uno degli elementi costitutivi delle proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e delle ossa.
Gusto Neutro.

Ingredienti

Body Balance (collagene idrolizzato), idrossimetilbutirrato, vitamine A, B2, B5, B6, B12, C, E, acido folico, zinco, leucina, creatina.

Posologia

Si consiglia il consumo di 2 buste al giorno ai pasti principali. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d'acqua, o altro liquido a piacere; mescolare accuratamente (si scioglie facilmente in acqua, succo, latte o altri liquidi preferibilmente non bollenti.). 

Formato

Confezione da 20 bustine.

min:972532663 / ean:8058269350109
Nuovo

Potrebbe anche piacerti