- -20,08%

Questo medicinale omeopatico-spagirico è indicato come coadiuvante nel drenaggio e disintossicazione della matrice extracellulare, nelle intossicazioni da fattori ambientali, da metalli pesanti, da piombo e da mercurio, trattamento preventivo dellallergia (pollinosi, eczemi, ecc.), nella stimolazione delle difese immunitarie aspecifiche per le infezioni recidivanti.
ARGENTUM NITRICUM D12: Rimedio del surmenage, dellaffaticamento cerebrale e delle nevrosi organiche, possiede effetti battericidi (verificati fino alla D7) ed antinfiammatori.
CLEMATIS RECTA D6: La sua azione, mirata allapparato genitale, alla cute e al cuoio capelluto, stimola il drenaggio linfatico, completando lazione di altri rimedi con spettro più ampio.
ECHINACEA D4 SPAGIRICO: Stimolazione aspecifica del sistema immunitario, mediante incremento della fagocitosi. Indicato per la prevenzione ed il trattamento delle infezioni recidivanti.
GALIUM APARINE D4: Fasi cellulari degenerative.
GLECHOMA HEDERACEA D6 SPAGIRICO: Stimolazione metabolica generale. Drenaggio tossinico.
HYDRASTIS CANADENSIS D12: Rimedio delle affezioni gravi con ripercussione sullo stato generale (dimagrimento, stanchezza profonda, noduli, ulcerazioni brucianti, ecc.).
MAGNESIUM FLUORATUM D12: Grazie al principio della diluizione e dinamizzazione omeopatica trova utile impiego nel drenaggio e disintossicazione del tessuto connettivo.
PULSATILLA D6 SPAGIRICO: Rimedio con azione generale sia psichica che somatica; la sua azione, a livello tissutale, è rivolta alle mucose (infiammazioni acute e sub-acute) di tutti gli apparati.
Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì.
Flacone da 50 ml.
Potrebbe anche piacerti