- -10%

Sito sicuro
Spedizioni rapide
Reso accettato
Questo medicinale omeopatico-spagirico è indicato come coadiuvante nel trattamento di difficoltà digestive, meteorismo e flatulenza, insufficienza epatica, biliare e pancreatica; è inoltre coadiuvante nelle affezioni gastro-intestinali.
CHIONANTUS VIRGINICA D3: Organotropismo epatico (litiasi biliare, coliche epatiche) e pancreatico; coliche periombelicali, migliorate dalla posizione prona e dallemissione di gas flatulenti.
EICHORNIA CRASSIPES D2: Piccolo rimedio omeopatico specifico per le secrezioni pancreatiche.
GLECHOMA HEDERACEA TM SPAGIRICO: Per le proprietà amaro-aromatiche è indicata anche nelle dispepsie e gastralgie e nel sovraccarico tossinico con blocco della vena porta.
HEDERA HELIX D6 SPAGIRICO: Discinesie biliari.
IBERIS AMARA D3: Dispepsie e dolori nella regione epatica e biliare. IRIS D3 Bruciori allapparato digerente (bocca, lingua con salivazione abbondante, reflusso gastro-esofageo), con emicrania (emicrania della domenica); la sua azione è complementare a Nux moschata (D4) ed Eichornia crassipes (D2).
NUX MOSCHATA D4: Piccolo rimedio omeopatico ad azione eupeptica; la sua prescrizione è caratterizzata da sintomi quali: sonnolenza post-prandiale irresistibile, distensione addominale dopo il pasto, sete e secchezza delle fauci. PHOSPHORUS D10 Costituente importante dellorganismo, in bassa diluizione è attivo selettivamente sui parenchimi nobili (polmone, fegato, ecc.).
Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì.
Flacone da 30 ml.
Potrebbe anche piacerti