- -20,06%

Questo rimedio omeopatico è indicato come coadiuvante nel trattamento di traumi ossei, ossificazione anomala, malattie ossee degenerative, osteite, osteoporosi, osteocondrite, coxite.
ACIDUM PHOSPHORICUM D6: Azione generale per gli stati di esaurimento organico e nella demineralizzazione ossea (unghie e capelli fragili; deplezione di liquidi organici, urine e sudorazione abbondante; dolori ossei localizzati agli arti che si aggravano di notte).
ANGUSTURA D12 SPAGIRICO: Rigidità articolare, contratture dolorose, spasmi, crampi.
ASA FOETIDA D4: Osteoporosi, infiammazione, ulcerazione.
BELLIS PERENNIS D6 SPAGIRICO: Congestione venosa, ecchimosi, contusioni.
BRYONIA D6 SPAGIRICO: Rimedio ad organotropismo specifico per le infiammazioni di diversi tessuti, fra i quali i muscoli e le articolazioni che si presentano gonfi ed edematosi. Caratterizza il rimedio lipersensibilità (dolore al minimo movimento) e la grande prostrazione.
EQUISETUM HIEMALE D8: Suppurazioni ossee; regola la diuresi.
GUAJACUM OFFICINALE D4: Azione mirata per le forme gottose e reumatiche, soprattutto degli arti (artrite e artrosi deformante).
RUTA GRAVEOLENS D6 SPAGIRICO: Specifico per tutti i dolori (tendinei, ai legamenti, al periostio e muscolari) di origine traumatica o reumatica, aggravati dal tempo umido.
Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì.
Flacone da 30 ml.
Potrebbe anche piacerti