- -20,06%

Questo prodotto omeopatico è indicato come coadiuvante nel trattamento di tosse secca o catarrale e stati di raffreddamento con tosse.
ALLIUM CEPA D4 SPAGIRICO: Azione specifica per le infiammazioni acute, catarro delle mucose respiratorie (catarri chiari del naso, della laringe e delle trombe di Eustachio) e delle congiuntive.
BRYONIA D4 SPAGIRICO: Rimedio ad organotropismo specifico per le infiammazioni dei tessuti mucosi e sierosi, (es. tossi-infezione microbica o virale, stati di raffreddamento con tosse secca e dolori al petto) e per la loro intermediazione sul sistema nervoso periferico (dolori nevralgici).
HEDERA HELIX D6 SPAGIRICO: Attività spasmolitica, balsamica ed espettorante; è vasocostrittore, ispessente ed antidiffusivo delle pareti dei capillari.
HYOSCYAMUS NIGER D6 SPAGIRICO: Rimedio con polarità dazione sulle vie respiratorie (tosse spasmodica), sul Sistema Nervoso Centrale e sul Sistema Nervoso Autonomo. È il rimedio tipico del bambino stanco con tosse nervosa spasmodica, delladolescente affaticato o dellanziano prostrato.
PHOSPHORUS D4: Rimedio costituzionale per il paziente caratterizzato da accelerazione metabolica (è il soggetto iperattivo, efficiente, di forte sensibilità estetica) con tendenza allindebolimento fisico. La sua azione è polarizzata soprattutto sulle mucose (stati infiammatori delle prime vie aeree: laringiti, faringiti, tonsilliti) e sui parenchimi nobili (polmone, fegato, ecc.).
PULMONARIA OFFICINALIS D4: Azione specifica per le vie respiratorie per gli stati di raffreddamento con complicazioni bronchiali minori.
SENEGA D4: Specifico per la tosse con espettorazione difficile a causa dei catarri vischiosi e densi.
TARTARUS STIBIATUS D4: Rimedio con marcata polarità respiratoria, promuove la fluidificazione e lespettorazione dei catarri. È il tipico rimedio per i grandi accumuli di catarro nelle basse vie respiratorie, con scarso espettorato, con vomito, peggioramento con il calore e miglioramento in posizione eretta.
Negli adulti si consiglia di assumere da 5 a 7 cucchiaini da thè (5 ml) al giorno, lontano dai pasti. Nei bambini si consiglia di somministrare da 3 a 5 cucchiaini da thè (5 ml) al giorno, lontano dai pasti.
Flacone da 125 ml.
Potrebbe anche piacerti