• -10%
  • Non disponibile
Named Pekana Opsonat Flacone da 50 ml
search
  • Named Pekana Opsonat Flacone da 50 ml

Named Pekana Opsonat Flacone da 50 ml

24,55 €
22,09 € Risparmia 10%
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Pekana Opsonat: rimedio contro gli stati infiammatori

Questo medicinale omeopatico-spagirico è indicato come coadiuvante nel trattamento di infiammazioni delle mucose (in otorinolaringoiatria: catarri cronici delle vie respiratorie; Apparato gastro-intestinale: duodenite, colite, colecistite, ecc.; vie urinarie: cistiti, uretriti, ecc.), reumatismi, infiammazioni recidivanti dellapparato muscolo-scheletrico: borsite, coxite, ecc., micosi ed enteriti.

Componenti

ACIDUM NITRICUM D6: rimedio delle infiammazioni delle mucose con tendenza ulcerativa e delle neoformazioni accompagnate da sanguinamenti frequenti e dolori pungenti (dolore acuto e pungente, come una scheggia).

ACIDUM SULFURICUM D6: azione specifica per le infiammazioni delle mucose.

BELLIS PERENNIS D4 SPAGIRICO: rimedio degli strapazzi e delle lesioni.

CANTHARIS D12: rimedio dei bruciori e dei dolori urenti (specialmente dellapparato genito-urinario) trova indicazione anche negli stati infiammatori in generale.

GLECHOMA HEDERACEA D4 SPAGIRICO: fluidificazione ed espettorazione del catarro. Per la capacità di modificare le secrezioni mucose e le proprietà amaro-aromatiche è indicata anche nelle dispepsie, gastralgie e nei disturbi della funzione epato-biliare e splenica. GRATIOLA D4. disturbi epatici, meteorismo.

HYDRASTIS CANADENSIS D6: azione specifica per le secrezioni gialle (colore caratteristico), dense, vischiose e filanti, è il rimedio dei catarri cronici e delle infiammazioni gravi con tendenza lesionale.

LACHESIS D12: importante rimedio omeopatico, il suo impiego è rivolto a molti ambiti, fra i quali: infiammazioni dei tessuti e nelle complicanze suppurative che coinvolgono gli endoteli.

Posologia

Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì. 

Formato

Flacone da 50 ml.

min:800592014
Nuovo

Potrebbe anche piacerti