- -20,06%

Medicinale omeopatico-spagirico in gocce per uso orale indicato come coadiuvante nel trattamento dellipertensione arteriosa.
AURUM CHLORATUM NATR D4: rimedio specifico per i disturbi epatici associati a malattie cardiache, (angina pectoris, aritmia, spasmi dellarteria oftalmica, glaucoma).
BARIUM CARBONICUM D12: specifico per i disturbi della conduzione degli stimoli.
COCCULUS D4: azione specifica per le cinetosi, gli stati di ipereccitazione e per le vertigini.
IBERIS AMARA D6: specifico per lipertrofia cardiaca, aritmie, le bradicardie e i dolori pericardiali.
MAGNESIUM CHLORATUM D8: azione specifica per le turbe digestive ed epatiche con costipazione (feci disidratate, aggravamento con lassunzione di latte).
MELILOTUS OFFICINALIS D4 SPAGIRICO: cefalea congestizia, con sensazione di oppressione e pulsazioni alle tempie, talvolta accompagnata da epistassi liberatoria e sviluppi trombotici.
SUMBULUS MOSCHATUS D6: Bolo isterico e instabilità dellumore, disturbi del ritmo cardiaco da nevrosi (ipertensione, palpitazioni, ecc.).
VISCUM ALBUM D6 SPAGIRICO: proprietà antiblastiche; antipertensivo, con effetto ipotensivo e bradicardizzante (angina pectoris, extrasistole).
Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì.
Flacone da 30 ml.
Potrebbe anche piacerti