- -15%

Questo medicinale omeopatico-spagirico è indicato in caso di predisposizione allergica, infezioni respiratorie recidivanti, ipertrofia adenoidea e tonsillare, linfatismo, intossicazioni virali residue. Rafforzamento delle difese immunitarie.
ACIDUM FORMICICUM D4: predisposizione allergica, eruzioni cutanee con prurito, infiammazioni delle mucose, asma.
ACIDUM NITRICUM D4: rimedio delle infiammazioni croniche con tendenza ulcerativa e delle neoformazioni accompagnate da sanguinamenti frequenti e dolori pungenti (dolore acuto e pungente, come una scheggia); presenta un marcato tropismo per le mucose orali (afte ed herpes), per le prime vie respiratorie (naso e faringe), per le vie urinarie (dolori brucianti alla minzione con urine scure con odore di cavallo) e per la cute (verruche, papillomi, ecc.).
BAPTISIA TINCTORIA D6: infiammazioni rapide, violente, con tendenza a ulcerazioni e necrosi.
GLECHOMA HEDERACEA D6 SPAGIRICO: stimolazione dei processi metabolici.
GRAPHITES D12: rimedio omeopatico costituzionale caratterizzato da rallentamento metabolico ed endocrino. Infiammazioni con tendenza alla cronicizzazione.
HEPAR SULFURIS D8: rimedio ad azione generale, nelladulto la sua indicazione è per le infiammazioni acute e croniche del distretto cutaneo e delle mucose.
THUJA D8: rimedio omeopatico per la debolezza costituzionale (ridotta attività metabolica e neuroendocrina).
VINCETOXICUM HIRUNDINARIA D4: stimolazione del sistema immunitario aspecifico nei casi di infezioni virali. Da studi condotti in Germania, negli anni 80, la sua azione sembra rivolta alla stimolazione della fagocitosi dei macrofagi.
Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì.
Flacone da 30 ml.
Potrebbe anche piacerti